Malagò Coni eccellenza mondiale lavorerò fino alla fine

ROMA (ITALPRESS) – “Il Coni è considerato un’eccellenza assoluta non solo del Paese, ma del sistema sportivo mondiale. Averlo mantenuto così in alto è motivo di orgoglio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti e i conti sono in ordine in un contesto molto complicato. Chi conosce il mondo dello sport sa benissimo”. Questo il bilancio del presidente del Coni, Giovanni Malagò, al termine di un anno che ha visto l’Italia protagonista ai Giochi Olimpici di Parigi, con il record di medaglie conquistate, 40 come a Tokyo ma con un numero maggiore di ori. “C’è un alto livello di professionalità al Coni e abbiamo più del doppio dei ricavi privati rispetto alla contribuzione pubblica grazie a relazioni, rapporti, sponsor, marketing, iniziative. E’ fantascienza”, ha osservato Malagò che, se la legge non cambierà, non potrà candidarsi per il quarto mandato.
Malagò Coni eccellenza mondiale lavorerò fino alla fine

Unlimitednews.it - Malagò “Coni eccellenza mondiale, lavorerò fino alla fine”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Malagò "Coni eccellenza mondiale, lavorerò fino alla fine"
  • Calcio: Lorenzo Insigne "Sto benissimo in Canada, Napoli speciale"
  • Atletica: UdinJump. La star è la primatista mondiale Mahuchikh
  • Ciclismo: La Tirreno-Adriatico festeggia 60 anni
  • Presentati a Milano Europeo e Coppa del Mondo di Lonato 2024
  • Coni, Malagò: “Bilancio Olimpiade ottimo, 40 medaglie e due ori in più”
  • malago coni eccellenza mondialeMalagò “Coni eccellenza mondiale, lavorerò fino alla fine” - ROMA (ITALPRESS) - "Il Coni è considerato un'eccellenza assoluta non solo del Paese, ma del sistema sportivo mondiale. Averlo mantenuto così in alto è motivo di orgoglio. I risultati sono sotto gli oc ... (msn.com)
  • malago coni eccellenza mondialeConi, Malagò e il quarto mandato: 'Resto fatalista' - "Penso entro la fine di gennaio si saprà qualcosa - dice in un incontro con la stampa - Io, per il momento, sto lavorando come se non ci fosse questo tipo di impedimento, perché lo sento come senso de ... (ansa.it)
  • malago coni eccellenza mondialeMalagò assicura: “Il mio erede al Coni? Non appoggio nessuno” - "Io sto lavorando come se non ci fosse questo tipo di impedimento, perché lo sento come senso del dovere" ha spiegato Malagò a fine mandato. "Non so cosa succederà - ha aggiunto -, sono totalmente fat ... (repubblica.it)
Video Malagò Coni