Maria Giovanna Pagliarulo e Domenico Zampelli nella presidenza campana dell’Acli

La presidente provinciale delle Acli Benevento, Maria Giovanna Pagliarulo, e il vicepresidente vicario, Domenico Zampelli, sono stati eletti nella presidenza regionale delle Acli Campania su proposta del nuovo presidente, il napoletano Maurizio D’Ago, che succede dopo otto anni al presidente uscente Filiberto Parente. “Sarà l’occasione per dare voce, chiedendo la giusta attenzione, alle fragilità sociali che accompagnano la vita quotidiana nelle province interne della Campania” afferma il consigliere Zampelli. Alla consigliera Pagliarulo sono state assegnate le deleghe per la sanità e la cura, declinando così in ambito regionale la sperimentazione del Caffè Alzheimer del Simposio Acli. Il presidente uscente Filiberto Parente è stato eletto, in rappresentanza della Regione Campania, nel Consiglio nazionale delle Acli, che sabato a Roma eleggerà il presidente nazionale e la nuova presidenza dei servizi Caf e Patronato per il quadriennio 2025-2029.
Leggi su Ildenaro.it
  • Maria Giovanna Pagliarulo e Domenico Zampelli nella presidenza campana dell’Acli
  • Acli Campania, Pagliarulo e Zampelli eletti nella presidenza regionale. Il presidente uscente Parente eletto consigliere nazionale
  • Maria Giovanna Pagliarulo confermata presidente provinciale Acli Benevento
  • E’ venuto a mancare don Vincenzo Capozzi, ex direttore della Caritas
  • Domani XXV Congresso provinciale delle Acli di Benevento
  • E' tornato alla casa del Padre monsignor Vincenzo Capozzi parroco emerito di "Santa Maria Assunta" in Apollosa
  • maria giovanna pagliarulo domenicoMaria Giovanna Pagliarulo e Domenico Zampelli nella presidenza campana dell’Acli - La presidente provinciale delle Acli Benevento, Maria Giovanna Pagliarulo, e il vicepresidente vicario, Domenico Zampelli, sono stati eletti nella presidenza regionale delle Acli Campania su proposta ... (ildenaro.it)
Video Maria Giovanna