Mbappè scagionato cade l’accusa per stupro | Elementi insufficienti

L’incubo per Kylian Mbappé è finalmente finito. La procura svedese ha deciso di chiudere l’indagine per stupro e violenza sessuale che aveva coinvolto l’attaccante del Real Madrid, dichiarando che non ci sono prove sufficienti per andare avanti. L’indagine, che era stata aperta all’inizio di ottobre dopo una denuncia di aggressione sessuale, non ha portato a nessun addebito ufficiale nei confronti del calciatore francese. Il caso aveva fatto scalpore dopo che i media locali avevano collegato Mbappé a un’inchiesta su uno stupro avvenuto il 10 ottobre in un albergo di Stoccolma, il Bank Hotel, dove il giocatore aveva soggiornato durante una visita nella capitale svedese. L’indagine dopo la denuncia di una donnaAnche se il suo nome non è mai stato ufficialmente menzionato dalle autorità, inizialmente era stato considerato “ragionevolmente sospetto” – una definizione legale in Svezia che non implica un’accusa formale, ma segnala che l’indagine è in corso.
Mbappè scagionato cade l’accusa per stupro |  Elementi insufficienti

Thesocialpost.it - Mbappè scagionato, cade l’accusa per stupro: “Elementi insufficienti”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Mbappè e le accuse di violenza sessuale: arriva la decisione del tribunale sull'attaccante
  • Mbappé assolto dall’accusa di violenza sessuale, indagine chiusa: “Prove insufficienti”
  • mbappe scagionato cade accusaMbappé accusato di stupro: la Procura svedese chiude l'inchiesta - Cade l`accusa di stupro per Kylian Mbappè. Come scrive oggi Repubblica la Procura svedese ha chiuso l`inchiesta per mancanza di prove sufficienti. `Ritengo che. (calciomercato.com)
  • Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo - Mbappé e l'accusa di stupro: il blitz a Stoccolma in jet privato e la festa con trenta ragazze. Tutto quello che sappiamo Storia di Stefano Montefiori, corrispondente da Parigi ... (msn.com)
  • Chi è l’avvocata di Mbappé, esperta di attentati: «Quello dell’avvocato penalista è un mondo duro e violento» - Rmc traccia il profilo di Marie-Alix Canu-Bernard: difese un ex collaboratore di Sarkozy e tre dirigenti di France Telecom coinvolti in un caso di suicidi Marie-Alix Canu-Bernard è l’avvocato che ... (ilnapolista.it)
Video Mbappè scagionato