Minacce all’assessore Bernardo la solidarietà della CGIL

Tempo di lettura: 2 minuti“La CGIL di Benevento esprime la sua più ferma condanna nei confronti dell’ignobile atto intimidatorio subito dall’assessore del Comune di Airola, Antonietta Bernardo, che ha ricevuto una lettera contenente due proiettili. Questo gesto vile non rappresenta solo un attacco alla persona di Antonietta, ma colpisce direttamente i valori della democrazia e della partecipazione attiva alla vita politica e sociale del nostro territorio. In un momento in cui la pluralità di voci e opinioni è fondamentale per il progresso della nostra comunità, atti come questo non possono trovare giustificazione alcuna. La CGIL si schiera al fianco dell’Assessore Bernardo, sostenendo con forza il suo impegno e la sua dedizione al servizio dei cittadini di Airola.” – così in una nota il Segretario General CGIL Benevento, Luciano Valle.
Minacce all’assessore Bernardo la solidarietà della CGIL

Anteprima24.it - Minacce all’assessore Bernardo, la solidarietà della CGIL

Leggi su Anteprima24.it
  • minacce alassessore bernardo solidarietaAirola, proiettili e minacce recapitati all’assessore Bernardo - Ad Airola l’assessore Antonietta Bernardo ... Esprimo amicizia e solidarietà all’amica Antonietta che ha sempre profuso con impegno il suo mandato amministrativo. Condanno fermamente ogni azione ... (ntr24.tv)
  • minacce alassessore bernardo solidarietaAirola, busta con proiettili e minacce all’assessore comunale Antonietta Bernardo - Ad Airola (Benevento) l'assessore Antonietta Bernardo, che ha le deleghe all'Istruzione e ai Servizi Sociali, si è vista recapitare una busta contenente due proiettili calibro 22 e una lettera con ... (napoli.repubblica.it)
Video Minacce all’assessore