Modena infermiera di Rsa indagata per l' omicidio di una degente

Ipotesi di omicidio volontario pluriaggravato e falsità materiale e ideologica. Queste le accuse con cui un’infermiera 49enne impiegata in una Rsa della provincia di Modena è stata indagata dalla procura della città emiliana. Stando a quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri e dal Nas di Parma, la donna avrebbe causato la morte di una paziente di 62 anni, malata di sclerosi laterale amiotrofica e in regime di sedazione profonda mediante cure palliative. L’infermiera, secondo l’accusa, avrebbe immesso aria in un catetere venoso provocando la morte della stessa degente.
Modena infermiera di Rsa indagata per l

Tg24.sky.it - Modena, infermiera di Rsa indagata per l'omicidio di una degente

Leggi su Tg24.sky.it
  • Modena, infermiera di Rsa indagata per l'omicidio di una degente
  • Infermiera accusata di omicidio in una Rsa di Modena, avrebbe ucciso una paziente iniettandole aria in vena
  • Rsa di Modena: infermiera indagata per omicidio volontario e falsità materiale
  • Infermiera di una Rsa indagata per l’omicidio di una degente
  • Infermiera accusata di omicidio volontario aggravato nei confronti di una degente RSA
  • Infermiera di una Rsa indagata per l'omicidio di una degente, accertamenti su più morti
  • modena infermiera rsa indagataModena, infermiera indagata per omicidio: avrebbe iniettato aria in vena di una paziente - Giovedì mattina a Modena è stata eseguita l’applicazione della misura cautelare interdittiva del divieto temporaneo di esercitare le professioni sanitarie per otto mesi nei confronti di una infermiera ... (msn.com)
  • modena infermiera rsa indagataModena, infermiera di Rsa indagata per l'omicidio di una degente - Stando a quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri e dal Nas di Parma, la donna avrebbe causato la morte di una paziente di 62 anni, malata di sclerosi laterale amiotrofica e in regime di ... (tg24.sky.it)
  • modena infermiera rsa indagataInfermiera di una Rsa indagata per l'omicidio di una degente - MODENA, 12 DIC - Una infermiera 49enne impiegata in una Rsa della provincia di Modena è indagata dalla procura della città emiliana con le ipotesi di omicidio volontario pluriaggravato e falsità ... (ansa.it)
Video Modena infermiera