Molestava i passanti Ubriaco scatta il daspo

Si aggirava nella zona della stazione ferroviaria e nell’area della biglietteria, infastidendo quanti gli capitavano a tiro: per l’uomo è scattato un ordine di allontanamento come conseguenza dell’intervento degli agenti del commissariato di polizia. L’episodio è accaduto nella prima mattinata dell’altra mattina, intorno alle 7, quando una dipendente delle Ferrovie dello Stato, addetta al servizio di biglietteria presso la Stazione Ferroviaria di Legnano, ha chiamato le forze dell’ordine segnalando la presenza molesta di un uomo che, da qualche giorno, si aggirava nell’area di attesa della stazione, infastidendo quanti transitavano in zona. La volante del Commissariato di Legnano, una volta raggiunta Piazza Butti, ha verificato la presenza di un uomo di 37 anni, di nazionalità italiana che, in evidente stato di ubriachezza, insisteva per restare all’interno dell’area di attesa della stazione ferroviaria.
Molestava i passanti  Ubriaco scatta il daspo

Ilgiorno.it - Molestava i passanti. Ubriaco, scatta il daspo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ubriaco, dà fastidio ai passanti: dopo la denuncia scatta anche il Daspo
  • Ubriaco scatena il panico al bar, minacce di morte alla cameriera che chiama i soccorsi il 20 febbraio 2019
  • Borgonovo, ubriaco infastidisce i passanti e aggredisce un carabiniere: arrestato
  • Ubriaco, disturba i passanti e butta all’aria le bici parcheggiate: denunciato 46enne - Ubriaco e molesto con le altre persone. Un 46enne di origine etiope, che si trovava in via d’Azeglio a Parma ed aveva messo in atto comportamenti violenti è stato fermato dai poliziotti, intervenuti ... (parmapress24.it)
  • molestava passanti ubriaco scattaUbriaco aggredisce poliziotti a Bolzano, sarà espulso - Un ubriaco ha molestato alcuni clienti di un bar nel centro storico di Bolzano e ha poi aggredito i poliziotti intervenuti sul posto e ha danneggiato addirittura la volante. Per questo un cittadino mo ... (ansa.it)
Video Molestava passanti