Morte della piccola Sofia Inflitte dure condanne ai gestori e al progettista

di Iacopo Nathan VERSILIA Sei condanne per omicidio colposo aggravato e una assoluzione. Questo l’esito dell’udienza che si è tenuta ieri al tribunale di Lucca, che ha messo per la prima volta la parola fine sulla tragedia del 17 luglio 2019, quando la pirccola Sofia Bernkopf perse la vita. La dodicenne di Parma affogò nella piscina del bagno Texas di Marina di Pietrasanta, mentre giocava con i suoi amici. Nonostante i tentativi di rianimarla e la corsa disperata all’ospedale, per la bimba non ci fu niente da fare. Rimase intrappolata con i capelli nella vasca idromassaggio, e nonostante i tentativi che Sofia fece sott’acqua, non riuscì a liberarsi da una bocchetta probabilmente difettosa o non a norma. Per le due titolati del bagno Texas, Simonetta e Elisabetta Cafissi, con i rispettivi mariti Giampiero Livi e Mauro Assuero Marchi (tutti di Prato) è arrivata una condanna di 3 anni e 2 mesi di reclusione.
Morte della piccola Sofia  Inflitte dure condanne ai gestori e al progettista

Lanazione.it - Morte della piccola Sofia. Inflitte dure condanne ai gestori e al progettista

Leggi su Lanazione.it
  • Morte della piccola Sofia. Inflitte dure condanne ai gestori e al progettista
  • morte piccola sofia inflitteMorte della piccola Sofia, l'avvocato: "Un processo molto difficile" - Nei giorni scorsi, l'ex-pilota di Formula 1 Thierry Boutsen è arrivato a Prato ed è stato ricevuto in Comune dalla "sindaca" Ilaria Bugetti. L'ex-Benetton, oggi sessantasettenne, è socio onorario ... (lanazione.it)
  • morte piccola sofia inflittePerse la vita in piscina per i capelli impigliati nel bocchettone: sei condanne per la morte della piccola Sofia - Perse la vita in una piscina con l’acqua alta un metro, perché i capelli le rimasero impigliati in un bocchettone, impedendole di tornare in superficie e finendo così in arresto cardiaco. Soccorsa sul ... (lagazzettadilucca.it)
Video Morte della