Morte Ramy Elgaml l’amico che guidava il motorino | Nessun alt dei carabinieri ho sentito una botta e siamo volati

Milano –  “Non ho perso io il controllo, ho sentito questa botta, questo urto, questa spinta da dietro, poi siamo volati, questo mi ricordo e mi ricordo di essermi svegliato, poi, in ospedale”. Così il 22enne tunisino Fares Bouzidi, interrogato dal gip di Milano, ha raccontato l'impatto che ci sarebbe stato, stando anche alla sua versione, tra l'auto dei carabinieri e lo scooter su cui viaggiava anche Ramy Elgaml, il 19enne morto nell'incidente del 24 novemrbe scorso. Le sue parole sono state ricostruite dall'avvocato Marco Romagnoli, che lo difende con la collega Debora Piazza. “Non c'è stato un alt dei carabinieri – avrebbe riferito ancora il ragazzo – sono scappato sì ma non da un alt, ho incrociato la macchina, avevo paura perché non avevo la patente e sono scappato e loro sono venuti dietro, ho accelerato e loro ancora dietro, avevo l'ansia perché ero senza patente, poi c'è stato l'urto, la botta, la spinta da dietro.
Morte Ramy Elgaml l’amico che guidava il motorino |  Nessun alt dei carabinieri ho sentito una botta e siamo volati

Ilgiorno.it - Morte Ramy Elgaml, l’amico che guidava il motorino: “Nessun alt dei carabinieri, ho sentito una botta e siamo volati"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Morte Ramy Elgaml, l’amico che guidava il motorino: “Nessun alt dei carabinieri, ho sentito una botta e siamo volati"
  • Morte di Ramy Elgaml: iniziato l’interrogatorio dell’amico che guidava lo scooter
  • Ramy Elgaml, altri due carabinieri indagati per falso e depistaggio a Milano
  • Altri due carabinieri risultano indagati nell’inchiesta sulla morte di Ramy Elgaml a Milano
  • Morto Ramy Elgaml, altri due carabinieri indagati: c’è anche l’accusa di depistaggio
  • Ramy Elgaml indagati due carabinieri per la morte del ragazzo del Corvetto. Si ipotizzano i reati di falso, frode processuale e depistaggio
  • morte ramy elgaml amicoMorte Ramy Elgaml, l’amico che guidava il motorino: “Nessun alt dei carabinieri, ho sentito una botta e siamo volati" - Fares Bouzidi interrogato dal gip, i suoi legali chiedono la revoca dei domiciliari. “Non ho perso io il controllo, ho sentito una spinta da dietro. Volevo rallentare e fra scendere Ramy, ma non ce l’ ... (ilgiorno.it)
  • morte ramy elgaml amicoPerizia sulla morte di Ramy Elgaml: oggi l’interrogatorio dell’amico che guidava lo scooter - Affidata la consulenza cinematica che deve ricostruire quanto accaduto durante l’inseguimento da parte dei carabinieri ... (milano.repubblica.it)
  • morte ramy elgaml amicoMorte Ramy Elgaml, iniziato l’interrogatorio del ragazzo che guidava lo scooter - Il 22enne, così come il carabiniere che guidava l'auto inseguitrice, è indagato per omicidio stradale. Il 19enne Ramy ha perso la vita nell'incidente avvenuto a Corvetto, Milano, la sera del 24 ... (tg24.sky.it)
Video Morte Ramy