Non ci sono prove sufficienti Chiuse le indagini sul caso di violenza sessuale che avrebbe coinvolto Kylian Mbappé

Sarebbero state Chiuse le indagini per presunti stupri e violenze sessuali che avrebbero coinvolto il calciatore francese Kylian Mbappé. Per la procura svedese non c’erano prove sufficienti. «La mia valutazione è che le prove non sono sufficienti per procedere e l’indagine è quindi chiusa», ha dichiarato il procuratore Marina Chirakova non menzionando l’attaccante del Real Madrid, ma sottolineando che all’indagato «non gli è stato notificato il sospetto di reato».Mbappé mai nominato dalla procura svedese«Abbiamo adottato le consuete misure investigative, compreso lo svolgimento di una serie di interviste – ha aggiunto Chirakova – nelle indagini sulla violenza sessuale è consuetudine svolgere anche indagini tecniche e lo abbiamo fatto anche in questo caso». Per ora chi ha denunciato la violenza non ha rilasciato commenti.
Leggi su Open.online
  • «Non ci sono prove sufficienti». Chiuse le indagini sul caso di violenza sessuale che avrebbe coinvolto Kylian Mbappé
  • Le impronte e le pallottole incastrano Luigi Mangione, ma lui contesta tutto
  • Crypto mito sfatato? Non ci sono prove che la Cina possieda 194.000 Bitcoin
  • Omicidio Bramucci, i difensori di tre imputati: "Non ci sono prove di colpevolezza"
  • Concorso PNRR 2 si svolgerà così: prove e requisiti. RISPOSTE AI QUESITI
  • L’avvocato di Luigi Mangione: “Non ci sono prove
  • non ci sono proveOmicidio Mollicone, i giudici: "Non ci sono prove sui Mottola" - (Adnkronos) - Non ci sono le prove, il movente è "evanescente". Per questo la Corte d'Assise d'Appello di Roma il 12 luglio ha assolto gli imputati nel processo per l'omicidio di Serena Mollicone ... (msn.com)
  • Delitto Mollicone, i giudici d'Appello: «Non ci sono prove certe sui Mottola, nelle indagini errore a monte» - «ci sono stati ripetuti riferimenti ... Ma sono «solo indizi non prove». Quanto alle prove scientifiche, a partire dai segni sulla porta. «Non c'è dubbio che nessuno degli esiti degli ... (msn.com)
  • non ci sono proveCaso ginnastica, Abodi ribadisce: "Ci sono prove oggettive, venga fatta giustizia" - "Il fatto che dopo tanti mesi, e anche dopo le esperienze competitive dei Giochi di Parigi che non cancellano il fatto, se questo provoca la sua verifica per gli accertamenti, ci si ritrovi a dover af ... (msn.com)
Video Non sono