Nuoto Sara Curtis | All’arrivo ero un po’ lunga Oggi pomeriggio proverò a migliorarmi

La terza giornata di gare dei Mondiali 2024 di Nuoto in vasca corta, in corso alla Duna Arena di Budapest, in Ungheria, si apre al meglio per i colori azzurri, grazie a Sara Curtis, che centra l’ingresso in semifinale nei 50 metri dorso femminili.La 19enne azzurra, detentrice del record mondiale della categoria junior e del primato italiano (26?08), si piazza all’ottavo posto assoluto con il crono di 26?35, mentre il miglior tempo complessivo è della statunitense Khatarine Berkoff, che infrange il muro dei 26? e chiude le proprie fatiche in 25?89.Al sito della FIN l’azzurra ha tracciato il bilancio della sua gara: “Abbiamo analizzato gli errori di ieri nello stile libero con il mio allenatore. Purtroppo ho ancora qualche problema con le virate ed Oggi ho calcolato male le bracciate All’arrivo e mi sono accorta che ero un po’ lunga.
Nuoto Sara Curtis |  All’arrivo ero un po’ lunga  Oggi pomeriggio proverò a migliorarmi

Oasport.it - Nuoto, Sara Curtis: “All’arrivo ero un po’ lunga. Oggi pomeriggio proverò a migliorarmi”

Leggi su Oasport.it
  • nuoto sara curtis alarrivoNuoto, Sara Curtis: “All’arrivo ero un po’ lunga. Oggi pomeriggio proverò a migliorarmi” - La terza giornata di gare dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta, in corso alla Duna Arena di Budapest, in Ungheria, si apre al meglio per i colori azzurri, grazie a Sara Curtis, che centra ... (oasport.it)
  • nuoto sara curtis alarrivoNuoto, Sara Curtis entra con facilità in semifinale nei 50 dorso ai Mondiali di vasca corta - Sara Curtis ha iniziato bene il proprio percorso nei 50 dorso donne, nella terza giornata di batterie dei Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta. Nella ... (oasport.it)
  • nuoto sara curtis alarrivoNuoto: Sara Curtis qualificata alle semifinali dei 50 dorso - Nuovamente in gara la saviglianese Sara Curtis, impegnata nei 50 dorso, laddove detiene il record mondiale junior della specialità nonché il primato italiano. Per Sara buona prova ed ottavo posto nell ... (targatocn.it)
Video Nuoto Sara