Orrore a Castel Volturno | minorenne accoltellato al cuore fermati quattro ragazzi

Avrebbero colpito con ben 12 coltellate un minorenne, per poi fuggire facendo perdere le loro tracce a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa è l’accusa mossa a 4 minorenni: 3 sono stati identificati dalla Polizia di Stato qualche settimana fa, mentre un quarto è stato rintracciato nelle ultime ore. Il reato ipotizzato è di tentato omicidio, anche se non è stato ancora individuato il movente della terribile aggressione.L’aggressioneI fatti risalgono allo scorso ottobre, quando un minorenne di origini egiziane arrivò all’ospedale in condizioni molto gravi dopo essere stato colpito da 12 coltellate, due delle quali al cuore e al polmone in località Villaggio Coppola, a Castel Volturno. I poliziotti del Commissario di Castel Volturno, anche grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, alle testimonianze di alcuni presenti e ai riconoscimenti fotografici, sono riusciti a restringere il campo e concentrare i sospetti su un gruppo di minorenni, tutti italiani.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Il Mattino su Caprile: non fa rimpiangere Meret, saper rimediare all'orrore che porta al fallo su Pedro non era scontato
  • Barbiere ucciso, la moglie in lacrime racconta l'orrore: "Mi è morto davanti agli occhi"
  • La Strage di San Gennaro: Orrore e Giustizia nel Racconto di Sky Crime
  • Unghie spezzate e peperoncino negli occhi, nel Casertano l’asilo degli orrori. Arrestata coppia
  • Entra per rubare nella 'villetta degli orrori': arrestato
  • Villa orrori Castel Volturno, sì a funerali di madre e figlia dopo 4 anni
  • orrore a castel volturnoCastel Volturno, minorenne egiziano accoltellato: fermati 4 coetanei - Il ragazzino extracomunitario era stato aggredito e colpito da 12 coltellate dai 4 suoi coetanei: i giovani sono stati fermati ... (notizie.it)
  • orrore a castel volturnoAtemptats violents a Castel Volturno: quatre menors detinguts - Un episodio di violenza inaudita ha scosso Castel Volturno, dove quattro minorenni sono stati arrestati per aver aggredito brutalmente coetanei di origini extracomunitarie. L’episodio, avvenuto nel ... (notizie.it)
  • orrore a castel volturnoCastel Volturno, fermati 4 minorenni per il tentato omicidio di un coetaneo - Razzismo, violenza. Fino al tentato omicidio. Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di.. (msn.com)
Video Orrore Castel