Ospedali sorvegliati Più agenti e telecamere contro le aggressioni

Si rafforzano da parte della polizia di Stato le misure di sicurezza presso i presidi Ospedalieri della Provincia di Varese, con l’obiettivo di tutelare i cittadini e il personale sanitario. Oggi pomeriggio alle 15,30, nel presidio Ospedaliero della Asst Valle Olona di Busto Arsizio, sarà inaugurato un nuovo posto di polizia all’interno dei locali messi a disposizione dall’azienda Ospedaliera. La misura si inserisce in quelle già attive in tutti i Pronto Soccorso dell’Asst Valle Olona: dalle telecamere ai pulsanti antiaggressione, fino alla vigilanza h24. La cerimonia di inaugurazione vedrà la partecipazione dei dirigenti dell’azienda Ospedaliera, delle autorità provinciali e locali, dei rappresentanti delle associazioni sindacali e dell’associazione nazionale della polizia di Stato (Anps).
Ospedali sorvegliati  Più agenti e telecamere contro le aggressioni

Ilgiorno.it - Ospedali sorvegliati. Più agenti e telecamere contro le aggressioni

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ospedali sorvegliati. Più agenti e telecamere contro le aggressioni
  • Ospedali più sorvegliati per prevenire le aggressioni al personale sanitario
  • ospedali sorvegliati piu agentiOspedali sorvegliati. Più agenti e telecamere contro le aggressioni - Si rafforzano le misure nei presidi a tutela di cittadini e personale sanitario. L’ultima iniziativa riguarda l’inaugurazione a Busto Arsizio di un posto di polizia. (ilgiorno.it)
  • "Sicurezza del personale sanitario. Mappare gli ospedali più a rischio" - Lega propone maggiore presenza delle forze dell'ordine negli ospedali ... un agente". È la posizione di Elena Meini, capogruppo regionale Lega. 1 Quali sono le vostre proposte? "Il personale sanitario ... (lanazione.it)
Video Ospedali sorvegliati