P S Berlusconi ' su Prosieben ed estero pronti a tutto'

"Confermo che abbiamo lavorato per avere la possibilità di questo finanziamento da parte di diverse banche. Ce l'abbiamo, in maniera positiva e questo non è un dettaglio. Perché così siamo pronti a tutto". Lo afferma l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, a proposito del finanziamento da 3,4 miliardi con capofila Unicredit della durata di un anno che fornisce al Biscione le 'munizioni' per operazioni all'estero, compresa un'eventuale offerta per prendere il controllo di Prosieben in Germania, della quale Mfe-Mediaset è già ampiamente la principale azionista. "Speriamo che il 2025 sia l'anno buono per fare un cambio passo nella nostra strategia internazionale, aggiunge Pier Silvio Berlusconi, specificando che "da imprenditore il libero mercato vince su tutto, ma dipende dai casi": quello di "Unicredit in Commerzbank è un po' diverso" da quello del Biscione in Germania.
P S  Berlusconi

Quotidiano.net - P.S. Berlusconi, 'su Prosieben ed estero pronti a tutto'

Leggi su Quotidiano.net
  • P.S. Berlusconi, 'su Prosieben ed estero pronti a tutto'
  • Pier Silvio Berlusconi: “ricavi e utili semestrali di Mfe in crescita”
  • Canone Rai, Pier Silvio Berlusconi: "Salvini fa propaganda, no proposte strampalate" - LaPresse
  • MFE, P.S. Berlusconi: da banche 3,4 miliardi per essere pronti a tutto
  • P.S. Berlusconi: «I diritti tv della Champions non hanno più prezzi sostenibili
  • Autunno 2022: Mediaset riconquista la leadership negli ascolti con raccolta in "netto miglioramento". Giro di poltrone in Spagna: Salem nuovo Ad della tv e Sala di Publiespaña. PS Berlusconi: "Per la pubblicità creeremo una concessionaria internazionale"
  • p s berlusconi prosiebenP.S. Berlusconi, 'su Prosieben ed estero pronti a tutto' - "Forse oggi prevale la loro preoccupazione di come sta andando Prosieben piuttosto che un nostro impegno. Sanno che siamo attentissimi alle logiche nazionali e che non toccheremo l'occupazione, anzi ... (ansa.it)
  • Mfe: P. S. Berlusconi, Prosieben? Con prestito da 3,4 mld siamo pronti a tutto-2- - Milano, 12 dic. (LaPresse) – “Se noi pensiamo di dover chiedere in qualche modo il via libera da parte del governo tedesco? Non so se è chiedere il via libera o tenerli costantemente informati, ma sì. (msn.com)
  • MFE, Berlusconi: «ProSieben fondamentale per il nostro piano europeo». Nasce l’hub internazionale per la pubblicità - A ribadirlo è stato Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di MFE ... dove MFE è da tempo il primo azionista di ProSieben (con una quota ormai prossima al 30%) ma dove sino ad oggi non ha ... (engage.it)
Video Berlusconi Prosieben