Per Calò sarà una sfida particolare

Sabato 14 dicembre alle 15 va in scena al Manuzzi la gara tra Cesena e Cosenza, valida per la 17esima giornata della Serie B, dove la squadra di Mignani proverà a tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Reggiana e le due sconfitte esterne di Bari e Frosinone. Uno degli osservati speciali della partita sarà Giacomo Calò, centrocampista 27enne triestino che i bianconeri hanno acquistato l’estate passata dopo due stagioni proprio nelle fila del Cosenza. Calò, ex prodotto delle giovanili della Sampdoria, approdò dal Benevento al Cosenza nell’estate del 2022: nel primo dei due anni in Calabria totalizzò ben 25 presenze e contribuì alla salvezza della squadra, ottenuta soltanto ai play-out contro il Brescia. L’anno successivo, il 2023/2024, è stato invece nettamente migliore per il centrocampista dal punto di vista delle statistiche, totalizzando 1 gol e 8 assist in 32 partite e consacrandosi come un perno della formazione allenata da Caserta prima e da Viali poi.
Per Calò sarà una sfida particolare

Ilrestodelcarlino.it - Per Calò sarà una sfida particolare

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Mantova, Possanzini: "Pisa equilibrato e di qualità. Sarà una sfida stimolante"
  • Fornero: «Calo demografico, una sfida per l’Italia dei prossimi anni»
  • Juniores Cup: in finale le Rappresentative A e C, sarà sfida tra gli ultimi due vincitori del torneo
  • Il calo demografico sta avendo un impatto devastante sul sistema scolastico
  • Ballottaggi, seggi aperti: chi parte in vantaggio e le alleanze
  • Il nuovo CEO di Gucci, Stefano Cantino, si trova ad affrontare una strada difficile a causa del rallentamento globale del lusso
  • Porsche, utili e margini in calo. Il ceo Blume: «La sfida è in Cina» - La maggiore sfida, ha ammesso il ceo Oliver Blume, oggi sarà proprio quella sul mercato cinese, dove i volumi sono in deciso calo. L’azienda sta mettendo comunque mano alla struttura dei costi ... (ilsole24ore.com)
Video Per Calò