Pioggia di donazioni per Mangione sospetto killer dell’ a d di UnitedHealth E c’è anche il merchandising Ceo Hunter

Il giovane statunitense Luigi Mangione è stato ormai ufficialmente accusato dell’omicidio di Brian Thompson, amministratore delegato del colosso delle assicurazioni mediche UnitedHealthcare. Ma le manifestazioni di sostegno al suo gesto non si placano. Non sono solo i commenti sui social che giustificano, quando non celebrano, l’assassinio, ora ci sono anche le donazioni a favore di Mangione che hanno cominciato ad affluire su conti dedicati. Più di di mille versamenti per finanziare la sua difesa legale in giudizio sono state raccolte in poche ore, accompagnate, di nuovo, da parole di incoraggiamento e ringraziamento.Mercoledì la polizia di New York ha invitato i manager delle altre assicurazioni a stare attenti poiché, dopo l’uccisione di Thomspon, in rete è circolata una lista di altri potenziali bersagli.
Pioggia di donazioni per Mangione sospetto killer dell’ a d  di UnitedHealth  E c’è anche il merchandising Ceo Hunter

Ilfattoquotidiano.it - Pioggia di donazioni per Mangione, sospetto killer dell’ a.d. di UnitedHealth. E c’è anche il merchandising “Ceo Hunter”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Pioggia di donazioni per Mangione, sospetto killer dell’ a.d
  • pioggia donazioni mangione sospettoLuigi Mangione, chi è sospettato dell’omicidio di Brian Thompson/ Ipotesi vendetta contro UnitedHealthcare - Luigi Mangione, chi è sospettato omicidio di Brian Thompson: ignoto movente, ipotesi vendetta contro UnitedHealthcare, di cui la vittima era CEO ... (ilsussidiario.net)
Video Pioggia donazioni