Premio Milita 2024 | la pontina Manuela Leggeri premiata come simbolo del volley femminile italiano

La celebrazione dell’eccellenza sportiva a RomaNella splendida cornice del Circolo del Tennis del Foro Italico di Roma, si è tenuta l’attesa 22ª edizione del Premio Milita, un appuntamento che ogni anno celebra i protagonisti del mondo della pallavolo. L’evento, organizzato dalla FIPAV Lazio, ha riunito personalità di spicco dello sport, della politica e della cultura, rendendo omaggio a chi ha contribuito al successo del volley italiano a livello nazionale e internazionale.Manuela Leggeri riceve il prestigioso riconoscimentoIl Premio più ambito della serata è stato assegnato a Manuela Leggeri, un’icona del volley femminile. La motivazione del riconoscimento ha evidenziato il suo straordinario percorso: “Sin dalle giovanili, Leggeri ha mostrato qualità tecniche e caratteriali che le hanno permesso di trasformare un sogno in una delle storie più iconiche del volley italiano.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Premio Milita 2024, Jacopo Tosti riceve il “Premio Lazio 2024
  • Premio Milita 2024: la pontina Manuela Leggeri premiata come simbolo del volley femminile italiano
  • premio milita 2024 pontinaIl Premio Milita 2024 a Manuela Leggeri - La capitana della nazionale campione del mondo nel 2002, oggi nello staff tecnico di Julio Velasco, insignita dell'importante riconoscimento dalla Fipav Lazio. Premi speciali a Stefano Cesare, Libenzi ... (corrieredellosport.it)
  • premio milita 2024 pontinaPremio Milita 2024, Jacopo Tosti riceve il “Premio Lazio 2024” - Jacopo Tosti, centrale del Cisterna Volley, ha conquistato il Premio Milita 2024, un riconoscimento che celebra le eccellenze del volley regionale assegnato dalla FIPAV Lazio. La cerimonia si è svolta ... (latinaoggi.eu)
  • premio milita 2024 pontinaDa Sezze al tetto del mondo: a Manuela Leggeri il Premio Milita 2024 - L’ex pallavolista è un vero e proprio orgoglio pontino e per la seconda volta ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento ... (latinatoday.it)
Video Premio Milita