Puppo | Inaccettabile il commento di Federica Pellegrini su Sinner Sembra il giorno della marmotta

Dario Puppo, collega di Eurosport, si è pronunciato su quanto è accaduto nell’attualità tennistica, nell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport. Tra i temi trattati, con Massimiliano Ambesi (giornalista/analista di Eurosport) come ospite, vi è stato quello delle dichiarazioni rilasciate a La Stampa da Federica Pellegrini, sulla doppia positività accidentale al Clostebol di Jannik Sinner.Ebbene, secondo l’ex campionessa di nuoto ci deve essere coerenza e chiarezza sulle regole antidoping: “Ci hanno sempre detto che l’atleta è responsabile a prescindere. Adesso Sembra che ci siano circostanze in cui può non essere così e la faccenda si fa scivolosa“. Pellegrini ha anche citato il caso di un suo ex compagno di Nazionale, Federico Turrini, fermato per due anni: “Federico aveva un’infezione all’occhio ed era dall’altra parte del mondo, gli hanno prescritto un collirio al cortisone e risulta positivo.
Puppo |  Inaccettabile il commento di Federica Pellegrini su Sinner  Sembra il giorno della marmotta

Oasport.it - Puppo: “Inaccettabile il commento di Federica Pellegrini su Sinner. Sembra il giorno della marmotta”

Leggi su Oasport.it
  • Puppo: “Inaccettabile il commento di Federica Pellegrini su Sinner. Sembra il giorno della marmotta”
  • puppo inaccettabile commento federicaPuppo: “Inaccettabile il commento di Federica Pellegrini su Sinner. Sembra il giorno della marmotta” - Dario Puppo, collega di Eurosport, si è pronunciato su quanto è accaduto nell'attualità tennistica, nell'ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale ... (oasport.it)
  • puppo inaccettabile commento federicaFederica Pellegrini, Matilde si "allena" in piscina con papà Matteo Giunta. E la mamma commenta così - Non è mancato in tempi record il commento di Federica Pellegrini: «Modalità #PappoPower». La piccola Matilde, stando alle foto e video social, sembra davvero a suo agio tra pisolini e relax ... (msn.com)
Video Puppo Inaccettabile