Quindicenne colpito con 12 coltellate a cuore e polmoni | fermati 4 minorenni per tentato omicidio

A Castel Volturno, in provincia di Caserta, quattro ragazzini tra i 15 e i 16 anni sono stati fermati con l’accusa di tentato omicidio. La vittima, un coetaneo di origine egiziana, è stata colpita con 12 coltellate al petto che gli hanno gravemente lesionato il cuore e i polmoni.Leggi anche: Ucciso a coltellate in pieno centroUn’aggressione senza motivoSecondo la ricostruzione della polizia, i quattro minorenni farebbero parte di una baby gang attiva nel villaggio Coppola, nota per aggressioni ai danni di coetanei, spesso di origine straniera. Nel caso specifico, la richiesta di una sigaretta negata sarebbe stata il pretesto per scatenare la brutale violenza. La vittima, ridotta in fin di vita, è stata salvata grazie a un intervento chirurgico d’urgenza al Pineta Grande Hospital, dove è stata ricoverata con ferite gravissime.
Quindicenne colpito con 12 coltellate a cuore e polmoni |  fermati 4 minorenni per tentato omicidio

Thesocialpost.it - Quindicenne colpito con 12 coltellate a cuore e polmoni: fermati 4 minorenni per tentato omicidio

Leggi su Thesocialpost.it
  • Uccise il marito Romano Fagoni con decine di coltellate: ergastolo per Raffaella Ragnoli
  • Ragazzina di 12 anni accoltella un compagno di scuola: "Ha fatto la spia"
  • Roma, ragazzina di 12 anni accoltella un compagno a scuola: “Ha fatto la spia”. Poi chiama i carabinieri in l…
  • A 12 anni accoltella compagno. "Ha fatto la spia con la prof"
  • 15enne accoltellato a Casoria, è un calciatore della Salernitana: «Emanuele, ti aspettiamo»
  • La strage di Paderno, il 17enne confessa: “Ho ucciso papà, mamma e mio fratello”: arrestato. Il 12enne colpito per primo
  • quindicenne colpito 12 coltellateMinorenne colpito con 12 coltellate a cuore e polmoni, fermati 4 coetanei per tentato omicidio - Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo di nazionalità ... (msn.com)
  • quindicenne colpito 12 coltellate"Mi dai una sigaretta?". Poi la furia: 12 coltellate sferrate al cuore e ai polmoni - In quattro hanno tentato di uccidere un coetaneo di 15 anni, arrivato in ospedale in di vita. Un'aggressione immotivata da parte di una baby gang dedita alla violenza verso coetanei stranieri, secondo ... (today.it)
  • quindicenne colpito 12 coltellateRagazzo accoltellato a Castel Volturno, fermati 4 minorenni per tentato omicidio: il giovane colpito 12 volte - Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo ... (ilmessaggero.it)
Video Quindicenne colpito