Report scatta l’inchiesta sull’audio tra Sangiuliano e la moglie Ranucci nei guai

La puntata di Report di domenica scorsa, durante la quale è stata trasmessa tra l’altro una conversazione privata tra l’ex ministro Gennaro Sangiuliano e la moglie, Federica Corsini, finisce all’attenzione di due procure: quella di Torre Annunziata e quella di Roma. Secondo quanto riferito dal Mattino, dopo i due distinti esposti presentati dai legali di Sangiuliano e Corsini, la procura campana ha aperto un fascicolo per i reati di captazione abusiva di una conversazione privata e rivelazione di atti coperti da segreto d’ufficio. L’ipotesi è che l’audio della conversazione possa essere stato registrato da Maria Rosaria Boccia a Pompei e poi sia finito alla redazione di Report.l’inchiesta sulla diffusione dell’audio tra Sangiuliano e la moglieIl legale di Sangiuliano, Silverio Sica, ha confermato che un esposto è stato presentato anche a Roma, “già competente per il procedimento penale in corso, nonché al Garante per la protezione dei dati personali per quanto di competenza”.
Report scatta l’inchiesta sull’audio tra Sangiuliano e la moglie  Ranucci nei guai

Secoloditalia.it - Report, scatta l’inchiesta sull’audio tra Sangiuliano e la moglie. Ranucci nei guai

Leggi su Secoloditalia.it
  • report scatta inchiesta sulaudioReport, procura Torre Annunziata apre inchiesta su audio Sangiuliano-Corsini - Aperta un'inchiesta dopo che la trasmissione Report ha mandato in onda un audio privato tra l'ex ministro Gennaro Sangiuliano e la moglie, la giornalista del Tg2 Federica Corsini. (msn.com)
  • report scatta inchiesta sulaudioInchiesta Report, Spano si difende: “Sono finito in un tritacarne politico ingiusto e ingiustificato” - È finito nella bufera dopo l’annuncio della nuova inchiesta di Report, che ha al centro un presunto conflitto di interesse al museo Maxxi di Roma. Ieri il conduttore di Report, Sigfrido Ranucci ... (msn.com)
  • report scatta inchiesta sulaudioPuntata di Report sul “caso Toti”, scatta il ricorso all’Agcom per violazione del silenzio elettorale - Arriva il ricorso all’Agcom per la puntata di Report sull’inchiesta giudiziaria in Liguria andata in onda nella serata di domenica 27 ottobre, in pieno svolgimento delle elezioni regionali. (msn.com)
Video Report scatta