Rocio le notti con gli anziani del Trivulzio e gli studi per diventare infermiera | Era felice stava per ottenere la cittadinanza dopo 18 anni a Milano

Milano, 12 dicembre 2024 – «Mi sembra difficile non vedere due persone che attraversano, per di più con un passeggino grande. A due posti. Mia sorella deve avere giustizia». Nilton Cesar è il fratello di Rocio Espinoza Romero, la 34enne investita e uccisa da un tir mercoledì mattina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali all’incRocio tra i viali Serra, Scarampo e De Gasperi spingendo il passeggino con sopra i suoi due gemellini di un anno. Accanto a sé, la madre di 59 anni. Quando si è resa conto che il mezzo la stava per travolgere ha allontanato il passeggino. Non è riuscita a evitare l’impatto ma ha salvato i suoi bambini. L’ultimo atto d’amore di una madre. Rocio, stando a quanto racconta chi la conosceva, lavorava di notte al Pio Albergo Trivulzio prendendosi cura degli anziani mentre di giorno studiava per diventare infermiera.
Rocio le notti con gli anziani del Trivulzio e gli studi per diventare infermiera |  Era felice stava per ottenere la cittadinanza dopo 18 anni a Milano

Ilgiorno.it - Rocio, le notti con gli anziani del Trivulzio e gli studi per diventare infermiera: “Era felice, stava per ottenere la cittadinanza dopo 18 anni a Milano”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rocio, le notti con gli anziani del Trivulzio e gli studi per diventare infermiera: “Era felice, stava per ottenere la cittadinanza dopo 18 anni a Milano”
    Video Rocio notti