Salvini a muso duro su John Elkann | Se ha tempo per la Juve lo trovi pure per venire in Parlamento

Dal governo Meloni si nuova una voce di aspra critica nei confronti di John Elkann, presidente di quella Stellantis i cui disinvestimenti sugli impianti italiani fanno venire il mal di testa alla politica. Dopo le dimissioni di Carlos Tavares da Ad della società, Elkann ha nuovamente stoppato le richieste di comparire di fronte al Parlamento per illustrare la strategia del gruppo per rispondere alla crisi del settore senza penalizzare i lavoratori italiani: «Non prima che si sia concluso il tavolo di dialogo aperto al ministero delle Imprese», ha detto l’erede di casa Elkann. Un diniego che ha fatto venire il prurito a molti. Stasera a tornare all’attacco è Matteo Salvini, facendo leva sulla visita fatta nei giorni scorsi da Elkann alla Continassa alla vigilia di Juve-Manchester City: «Quanto sia rimasto d’italiano in Stellantis non lo so.
Leggi su Open.online
  • Salvini a muso duro su John Elkann: «Se ha tempo per la Juve lo trovi pure per venire in Parlamento
  • Il Paraculetto-gate. La Lega risponde a muso duro a Forza Italia: "Il Pd già c'è, non ci serve un doppione" (di A. Raimo)
  • Ius scholae, Tajani a Salvini: «Non mi faccio imporre niente»
  • Bologna 30, Bignami a muso duro: "Lepore dovrà adeguarsi. Altrimenti interverremo"
  • La Lega solidarizza con Bosonin e attacca a muso duro il sindaco
  • Vandalismi, Pd a muso duro contro Questura e Salvini. La Lega: "Scaricabarile ridicolo"
  • salvini a muso duroIl Paraculetto-gate. La Lega risponde a muso duro a Forza Italia: "Il Pd già c'è, non ci serve un doppione" (di A. Raimo) - E meno male che doveva essere il giorno della rappacificazione tra Lega e Forza Italia. Il buongiorno a Matteo Salvini arriva di prima mattina: Matteo, gli alleati ti danno del “paraculetto”, espressi ... (informazione.it)
  • Il Paraculetto-gate. La Lega risponde a muso duro a Forza Italia: "Il Pd già c'è, non ci serve un doppione" - Il buongiorno a Matteo Salvini arriva di prima mattina: Matteo, gli alleati ti danno del “paraculetto”, espressione che salva i rapporti di maggioranza solo nell’uso del vezzeggiativo. (huffingtonpost.it)
  • Ucraina, Giorgia Meloni a muso duro contro Putin (e contro Salvini) - Dal vertice del G20 di Rio de Janeiro, Giorgia Meloni non lascia spazio a interpretazioni: l’Italia continuerà a sostenere l’Ucraina, con l’invio di armi anche nel 2025. La nostra Premier ha chiuso ... (thesocialpost.it)
Video Salvini muso