Siria sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi

Il nuovo governo Siriano ha annunciato di sospendere la Costituzione e il Parlamento per tre mesi. Il nuovo governo Siriano "sospenderà la Costituzione e il Parlamento" durante il periodo di transizione di tre mesi, ha dichiarato giovedì all'Afp Obaida Arnaout, portavoce per gli affari politici delle nuove autorità. "Verrà formato un comitato legale e per i diritti umani per esaminare la Costituzione e quindi apportare modifiche", ha spiegato. La coalizione di gruppi ribelli che ha preso il potere in Siria domenica ha nominato il capo del governo di transizione per un periodo di tre mesi.
Siria sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi

Quotidiano.net - Siria, sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi

Leggi su Quotidiano.net
  • Siria, sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi
  • Siria, sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi
  • Siria, sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi
  • Pieno sostegno a una transizione inclusiva in Siria da parte dei leader del G7
  • Teste, donna travolta e uccisa ha cercato di fermare il Tir
  • Malika Ayane, 'mi hanno proposto brano con mia voce fatta da IA'
  • siria sospesi parlamento costituzioneSiria, sospesi il Parlamento e la Costituzione per 3 mesi - Il nuovo governo siriano ha annunciato di sospendere la Costituzione e il Parlamento per tre mesi ... La coalizione di gruppi ribelli che ha preso il potere in Siria domenica ha nominato il capo del ... (ansa.it)
  • siria sospesi parlamento costituzionePieno sostegno a una transizione inclusiva in Siria da parte dei leader del G7 - Sospesi il Parlamento e la Costituzione per tre mesi. I curdi: 'Siamo parte della Siria Unita' Il nuovo governo siriano "sospenderà la Costituzione e il Parlamento" durante il periodo di transizione ... (ansa.it)
  • siria sospesi parlamento costituzioneSiria, la fine del regime degli Assad: storia di 54 anni di potere e repressione. Lasciano un Paese in rovina: le sfide dei ribelli jihadisti - Dal padre Hafiz al figlio Bashar, la famiglia ha regnato sfruttando gli equilibri internazionali. Arrivarono a torturare i bambini a Daa'ra. E ora il Paese è sfaldato tra curdi, Isis e alawiti È finit ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Siria sospesi