Sofia Goggia convince nella seconda prova a Beaver Creek Gut-Behrami la precede Brignone ottima terza

Lara Gut-Behrami domina la seconda prova cronometrata della discesa di Beaver Creek. La svizzera ha realizzato il miglior tempo (1’31”87), infliggendo distacchi pesanti a tutte le rivali. L’Italia, però, può assolutamente sorridere, visto il risultato di Sofia Goggia e Federica Brignone. La bergamasca ha dimostrato di essere subito in grande condizione al suo primo fine settimana di gara, mentre la valdostana si è confermata tra le migliori dopo aver chiuso in testa la prima prova.Le due azzurre sono le uniche ad essere riuscite a chiudere sotto il secondo di svantaggio da Gut-Behrami. Goggia si è classificata in seconda posizione con 67 centesimi di ritardo dalla svizzera; mentre Brignone ha concluso al terzo posto con 97 centesimi di distacco. Sicuramente le prime due prove hanno mostrato ottimi segnali per le due stelle azzurre, che domani avranno una terza occasione prima delle gare del weekend con la discesa sabato ed il superG domenica.
Sofia Goggia convince nella seconda prova a Beaver Creek  Gut-Behrami la precede Brignone ottima terza

Oasport.it - Sofia Goggia convince nella seconda prova a Beaver Creek. Gut-Behrami la precede, Brignone ottima terza

Leggi su Oasport.it
  • Sofia Goggia convince nella seconda prova a Beaver Creek. Gut-Behrami la precede, Brignone ottima terza
  • Coraggio, stile, fede: Sofia, la campionessa che sussurra al dolore
  • Pagelle slalom Gurgl 2024: Noel doppietta d’autore, ritorno di Jakobsen, pochi sorrisi per Vinatzer
  • sofia goggia convince secondaSofia Goggia convince nella seconda prova a Beaver Creek. Gut-Behrami la precede, Brignone ottima terza - Lara Gut-Behrami domina la seconda prova cronometrata della discesa di Beaver Creek. La svizzera ha realizzato il miglior tempo (1'31''87), infliggendo ... (oasport.it)
  • sofia goggia convince secondaSofia Goggia dubbiosa: “La parte centrale non l’ho capita. Gigantiste davanti, ma ho ancora due prove” - Sofia Goggia ha fatto il proprio ritorno agonistico dopo l'infortunio rimediato nella passata stagione. La fuoriclasse bergamasca si è rimessa in gioco a ... (oasport.it)
  • Sofia Goggia: "Quella di Matilde Lorenzi è una tragedia. Sono scioccata" - Così nel corso di un'intervista con l'AGI, Sofia Goggia parlando per la prima volta dalla scomparsa di Matilde Lorenzi, la promessa dello sci alpino italiano, deceduta il 29 ottobre scorso a ... (agi.it)
Video Sofia Goggia