Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir | “Nessuno me la riporterà indietro”

Sono straziati i familiari di Rocio Espinoza Romero, 34enne uccisa dopo essere stata travolta da un autoarticolato. "Il fatto che l'autista non si sia fermato - dicono a Fanpage.it - aumenta il nostro dolore". Maruja Romero, madre della donna, era con lei al momento dell'impatto: "Mia figlia aveva una vita davanti e i miei nipoti ora sono senza la mamma: non è giusto".
Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir |  “Nessuno me la riporterà indietro”

Fanpage.it - Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir: “Nessuno me la riporterà indietro”

Leggi su Fanpage.it
  • Sopravvive alla figlia 34enne investita da un tir: "Nessuno me la riporterà indietro"
  • sopravvive figlia 34enne investitaSopravvive alla figlia 34enne investita da un tir: “Nessuno me la riporterà indietro” - ha visto morire sua figlia Rocio Espinoza Romero nella mattina dell'11 dicembre, quando un auto articolato l'ha investita all'incrocio tra viale Renato Serra e viale Lodovico Scarampo a Milano. La ... (fanpage.it)
  • Milano: 34enne investita da un camion pirata muore sul colpo; salvi i figli che erano con lei, il Video - 11 Dicembre. Una donna di 34 anni è stata investita da un camion mentre attraversava la strada a Milano all’incrocio tra via Scarampo e viale Serra; con lei c'erano anche i due figli piccoli e la nonn ... (ilmeteo.it)
  • Milano, arrestato il camionista che ha investito e ucciso una 34enne sulle strisce - È stato arrestato per omicidio stradale il camionista che ha travolto e ucciso a Milano una donna di 34 anni che attraversava la strada. (lettera43.it)
Video Sopravvive alla