Spara e cerca di strangolare la moglie Il giudice lo assolve con una sentenza choc | Non capiva cosa stava facendo

Dopo il provvedimento che ha scarcerato Giampiero Gualandi concedendogli i domiciliari, ritenuto colpevole di aver ucciso la vigilessa Sofia Stefani perché era “sotto stress”, arriva un’altra sentenza destinata a far discutere: l’assoluzione di un 70enne pensionato di Giulianova che cercò di Sparare e poi di strangolare la moglie durante una furiosa lite. La perizia psichiatrica infatti avrebbe confermato la sua totale incapacità di intendere e di volere al momento dei fatti, in breve, non si sarebbe reso conto di quello che stava facendo.L’aggressione alla moglieI fatti sono stati riportati dal quotidiano Il Centro e risalgono allo scorso 2 gennaio, quando nella villetta di famiglia dopo una violenta lite il 70enne imbracciò un fucile esplodendo un colpo contro la moglie, che riuscì a schivare.
Leggi su Dayitalianews.com
  • spara cerca strangolare moglieSpara alla moglie, poi tenta di strangolarla: il giudice lo assolve - L'uomo è stato riconosciuto affetto da problemi psichiatrici e quindi incapace di intendere e di volere. Si trova ora in libertà di vigilata in un istituto di cura ... (today.it)
  • spara cerca strangolare moglieTeramo, sparò alla moglie e poi tentò di strangolarla: assolto perché “incapace di intendere” - La donna riuscì a fuggire dai vicini di casa. Il 70enne dovrà rimanere due anni in libertà vigilata in una struttura ... (repubblica.it)
  • Torna a casa ubriaco e cerca di strangolare la moglie perché è geloso: il vicino chiama i carabinieri, lui li minaccia col coltello - L'uomo ha provato a strangolare la moglie Il marito, un marocchino di 34 anni, è rincasato in condizioni di ebrezza e ha fatto scaturire un litigio con la compagna. Al centro della lite ... (msn.com)
Video Spara cerca