Tau Calcio c’è il Piacenza Rivoluzione per traffico e sosta in zona stadio

Novità e modifiche per parcheggi, sosta, circolazione. La partita di Calcio fra Tau Altopascio e Piacenza, valevole per la sedicesima giornata del campionato di serie D girone D, domenica prossima, 15 dicembre alle 14,30, impone misure necessarie per far sì che tutto fili liscio. E’ previsto l’arrivo di tifosi dalla città emiliana, un capoluogo di Provincia, quindi con molti appassionati. E’ stata emanata l’ordinanza numero 180 che modifica la circolazione stradale, individuando aree di parcheggio e percorsi separati per le due tifoserie prima dell’accesso all’impianto. Inoltre, a cura e a spese della società Tau Calcio, sarà previsto un servizio con l’impiego di personale volontario di tipo ausiliario che presiederà parcheggi, vie di accesso e di deflusso per assistenza e corretto instradamento delle tifoserie.
Tau Calcio c’è il Piacenza  Rivoluzione per traffico e sosta in zona stadio

Lanazione.it - Tau Calcio, c’è il Piacenza. Rivoluzione per traffico e sosta in zona stadio

Leggi su Lanazione.it
  • Tau Calcio, c’è il Piacenza. Rivoluzione per traffico e sosta in zona stadio
  • Piacenza - Parlato: «Prova sbagliata, superiamola e andiamo avanti. Ci sono ancora 81 punti da fare». Le pagelle
  • Serie D, girone D. La diretta della 1° giornata di campionato
  • tau calcio piacenza rivoluzioneTau Calcio, c’è il Piacenza. Rivoluzione per traffico e sosta in zona stadio - Previsto l’arrivo di numerosi supporter dalla città emiliana e si rendono necessarie per domenica alcune modifiche alla viabilità e ai parcheggio. (lanazione.it)
  • tau calcio piacenza rivoluzioneTrasferta toscana per il Piacenza, biancorossi sul campo della capolista Tau - Trasferta delicata per il Piacenza, che domenica 15 dicembre andrà in Toscana per sfidare la capolista Tau Altopascio. Domenica scorsa, contro lo United ... (piacenzasera.it)
  • tau calcio piacenza rivoluzioneCrisi Piacenza - Dal mercato possono arrivare soluzioni e ci si preparara a una rivoluzione - Il pesante ko Forlì ha evidenziato una frattuta profonda nello spogliatoio. Le soluzioni punitive sono inutile, si punta a una serie di nuovi innesti. Il ds Zerminiani valuta le posizione di Somma, So ... (sportpiacenza.it)
Video Tau Calcio