Tribunale Cirillo è ai saluti Ipotesi Agostini per la presidenza

E’ iniziata la corsa per la nomina del nuovo presidente del Tribunale di Ascoli. L’attuale presidente Luigi Cirillo sta infatti terminando il mandato assunto otto anni fa, con la nomina che avvenne a novembre del 2016. Oltre ai problemi della ricostruzione post terremoto che hanno riguardato anche la giustizia con diversi processi che sono ancora in corso, Cirillo ha soprattutto dovuto gestire l’emergenza Covid che ha condizionato in maniera significativa l’attività giudiziaria, oltre che le non poche richieste di trasferimento di giudici. Con cinque voti su cinque, Cirillo è stato nominato all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura quale nuovo presidente del Tribunale di Pescara, lasciando dunque vacante l’incarico al vertice del Tribunale di Ascoli. La nomina di Cirillo è in attesa della ratifica del Plenum, ma si tratta di una pura formalità.
Tribunale Cirillo è ai saluti  Ipotesi Agostini per la presidenza

Ilrestodelcarlino.it - Tribunale, Cirillo è ai saluti. Ipotesi Agostini per la presidenza

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tribunale, Cirillo è ai saluti. Ipotesi Agostini per la presidenza
  • Fiorentina, Bonaventura ai saluti: Palladino guarda in casa Napoli per l'erede
  • Volley Marigliano, rifondazione della società: coach Cirillo ai saluti
  • Barbara Cirillo dietro alla rimonta in Torino-Empoli: il retroscena!
  • Luigi Cirillo sarà il nuovo presidente del Tribunale di Pescara - Luigi Cirillo, nato a Roma ma residente a Teramo, è stato per sei anni presidente del Tribunale di Ascoli Piceno, dopo essere stato giudice dalla Corte d’Appello dell’Aquila in cui era ... (informazione.it)
  • Luigi Cirillo sarà il nuovo presidente del Tribunale di Pescara - Il dott. Luigi Cirillo, nato a Roma ma residente a Teramo, è stato per sei anni presidente del Tribunale di Ascoli Piceno, dopo essere stato giudice dalla Corte d’Appello dell’Aquila in cui era ... (rete8.it)
Video Tribunale Cirillo