Valditara | Nella democrazia si combattono le idee non si distrugge l’avversario

Il Ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, è intervenuto oggi, 12 dicembre, ad Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia. Nel suo discorso, il Ministro ha affrontato i temi dell'autorevolezza, dello scontro politico e ha condannato fermamente gli episodi di violenza che lo hanno visto protagonista nelle ultime settimane.L'articolo Valditara: “Nella democrazia si combattono le idee, non si distrugge l’avversario” .
Leggi su Orizzontescuola.it
  • Valditara: “Nella democrazia si combattono le idee, non si distrugge l’avversario”
  • Valditara: “Hanno bruciato per la prima volta il mio manichino contro il 4+2. Mi confronto all’estero e si mettono a ridere”
  • valditara democrazia si combattonoCecchettin e Valditara insieme per la Fondazione: “L’obiettivo comune è combattere la violenza contro le donne” - "Oggi ci siamo trovati per parlare di un problema sociale esistente, dai femminicidi alla violenza sulle donne al rispetto reciproco tra i sessi" ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Valditara incontrerà Gino Cecchettin ma non si scusa: «Le mie parole sulla violenza sulle donne sono state strumentalizzate» - «Non ho mai detto che il femminicidio è colpa degli immigrati. Sono state strumentalizzate alcune mie affermazioni». Nessun dietrofront del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (msn.com)
  • Valditara minacciato: scritte e simboli anarchici. Meloni: "Vile e inaccettabile" - "104 morte di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara fai schifo, non può patriarcare per sempre, dimettiti", si legge. Al momento, gli autori del gesto vergognoso ... (iltempo.it)
Video Valditara Nella