Violenza sessuale condannato cameriere 32enne

condannato in appello per Violenza sessuale e lesioni un 32enne di Cesena che (se la sentenza diventerà definitiva) dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione. L’uomo, difeso dall’avvocato Riccardo Luzi, era stato condannato in primo grado a 4 anni e 6 mesi di reclusione, ma la Corte d’Appello ha riformato la sentenza riconoscendo all’imputato le attenuanti generiche. I fatti risalgono all’agosto del 2019. Era un pomeriggio d’estate e una coppia di ex fidanzati si trovava in casa della ragazza, nel salotto, a discutere del rapporto finito. Lavoravano entrambi come camerieri per la stagione estiva. Il ragazzo, di Cesena, aveva 27 anni e la giovane, di Cesenatico, aveva 18 anni. Per alcuni mesi avevano vissuto nell’appartamento della giovane assieme alla mamma di lei e alla sorella. Poi il rapporto era finito e si era arrivati alla rottura.
Violenza sessuale condannato cameriere 32enne

Ilrestodelcarlino.it - Violenza sessuale, condannato cameriere 32enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • «O ci stai o ti licenzio»: così il titolare del ristorante violentava la cameriera
  • Violenza sessuale su una turista a Cattolica. Arrestati due camerieri: uno è di Frosinone
  • Ponza, la 16enne bloccata e trascinata in casa prima della violenza
  • Abusa di una 16enne in piazza Castello a Milano: capo cameriere 30enne patteggia 1 anno e 6 mesi
  • Aquino, Violenza sessuale al mare. Partono gli interrogatori
  • "Adesca la figlia sedicenne della figliastra e la palpeggia": condannato a 4 anni e 2 mesi
  • Violenza sessuale, condannato cameriere 32enne - Condannato in appello per violenza sessuale e lesioni un 32enne di Cesena che (se la sentenza diventerà definitiva) dovrà ... (msn.com)
  • violenza sessuale condannato cameriereMolestatore seriale condannato: palpeggiava le ragazze e fuggiva in monopattino - Violenza sessuale: due anni e due mesi di pena per un operaio di 25 anni, in città per dei cantieri. Quattro vittime ... (msn.com)
  • violenza sessuale condannato cameriereRoma, ristoratore di Fontana di Trevi offre lavoro e casa a una cameriera e poi tenta di violentarla: denunciato - Antonio Angelino, titolare di un locale a Fontana di Trevi, è accusato di violenza sessuale. L'aggravante dell'abuso di relazioni di lavoro ... (msn.com)
Video Violenza sessuale