Vuelle-Ahmad adesso è sbocciato il feeling

C’è voluto un po’ per amarsi. Ma adesso il pubblico di Pesaro e Ahmad stanno stabilendo un feeling importante. I tifosi della Vuelle avevano già capito quanto era forte sin dalle prime amichevoli, ma non apprezzavano il suo modo di giocare troppo individualista che non riusciva a trascinare né coinvolgere i compagni. La prova più evidente, i 38 punti segnati contro Rimini, la metà esatta del bottino di squadra, non bastò a conquistare la vittoria. Dopo essere stato ‘panchinato’ da Leka contro Cento qualcosa è cambiato. La sua è stata una reazione da persona intelligente: si è messo in discussione, chiedendo come poter essere utile alla squadra. Da lì in poi non è stato più un corpo estraneo ma parte del gruppo e anche il suo linguaggio del corpo è cambiato. Dopo 15 giornate le statistiche raccontano che Khalil è un giocatore totale: non è solo il top scorer dell’A2 con 20.
Vuelle-Ahmad adesso è sbocciato il feeling

Ilrestodelcarlino.it - Vuelle-Ahmad, adesso è sbocciato il feeling

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vuelle-Ahmad, adesso è sbocciato il feeling
  • vuelle ahmad adesso sbocciatoVuelle-Ahmad, adesso è sbocciato il feeling - L’americano ha cambiato atteggiamento, oggi non è più solo il top scorer: in A2 è primo nei recuperi e secondo nella valutazione . (ilrestodelcarlino.it)
  • Le due facce della Vuelle: Ahmad da solo non può bastare e si segna troppo poco. L'analisi post-Rimini - Ahmad si sta consacrando come un cannoniere di assoluta qualità ed è di gran lunga il miglior marcatore dell’intera A2 con 23 punti di media, tanto che il secondo della graduatoria, Gabriele Stefanini ... (corriereadriatico.it)
  • Vuelle Leka: "Siamo arrabbiati, dimostriamolo" - Il coach su Ahmad: "E’ una risorsa e non un problema ... questa sera per la undicesima giornata in un mese e mezzo. La Vuelle sarà di scena a Livorno (palla a due ore 20.45) contro una delle ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Vuelle Ahmad