Zuckerberg diventa trumpiano | Meta dona un milione di dollari per la cerimonia di insediamento

Sorpresa, pure Mark Zuckerberg è diventato un aperto sostenitore di donald Trump. O, per lo meno, ne è diventato un finanziatore: Meta ha donato un milione di dollari al fondo per la cerimonia di inaugurazione del presidente eletto. L’indiscrezione, che era stata rivelata dal Wall Street Journal, è stata ora confermata dalla social media company. La notizia arriva alcune settimane dopo che il Ceo, Mark Zuckerberg, ha cenato con Trump a Mar-a-Lago, in un incontro definito “cordiale e amichevole”, con cui sembrano essere state messe alle spalle le tensioni tra il tycoon e il fondatore di Facebook che dal primo mandato si sono trascinate fino ai mesi scorsi. Ancora a marzo, infatti, Trump definiva il social media di Zuckerberg “un nemico del popolo”  a luglio prometteva che una volta alla Casa Bianca avrebbe “mandato in prigione per molto tempo i frodatori di elezioni: sappiamo chi siete, gli Zuckerberg – avvertiva – stiano attenti”.
Zuckerberg diventa trumpiano |  Meta dona un milione di dollari per la cerimonia di insediamento

Secoloditalia.it - Zuckerberg diventa trumpiano: Meta dona un milione di dollari per la cerimonia di insediamento

Leggi su Secoloditalia.it
  • Zuckerberg diventa trumpiano: Meta dona un milione di dollari per la cerimonia di insediamento
  • zuckerberg diventa trumpiano metaZuckerberg folgorato sulla via di Ma-a-Lago. Il corteggiamento a Trump per garantire Meta - Anche Meta ha tante property, Instagram, Whatsapp, che confluiscono a creare un network che permette di raccogliere una quantità enorme di pubblicità dove potrebbe arrivare facilmente l'Antitrust". (huffingtonpost.it)
  • zuckerberg diventa trumpiano metaZuckerberg supera Bezos e diventa il secondo Paperone - Mark Zuckerberg ... e diventa il secondo uomo più ricco al mondo alle spalle di Elon Musk. È quanto emerge dal Bloomberg Billionaires Index. Il patrimonio netto del co-fondatore di Meta Mark ... (msn.com)
Video Zuckerberg diventa