Addio improvviso a 38 anni è un giorno triste per i tifosi di Serie A

triste notizia per gli appassionati di Serie A. Per lui purtroppo è finita, in tanti lo hanno ricordato con grande affetto ed emozione. La carriera di uno sportivo purtroppo non è eterna e gli appassionati tendono a ricordarlo solo nella fase finale della propria carriera, ricordano quello che ci ha dato e sentono grandi emozioni. Nel mondo del calcio un giocatore vede la sua carriera iniziare a livello juniores e poi pian piano va avanti fino a dopo i 30 anni e poi ogni situazione è soggettiva. Un Addio è sempre però una questione molto pesante per i tifosi, soprattutto nel momento dell’annuncio.Addio improvviso a 38 anni, è un giorno triste per i tifosi di Serie A (Ansa) TvPlayE’ stato un fuoriclasse dell’ultimo ventennio, ha giocato in quasi tutti i migliori campionati europei e lo abbiamo visto anche in Serie A, ora però – all’età di 38 anni è arrivato l’ora del ritiro.
Addio improvviso a 38 anni è un giorno triste per i tifosi di Serie A

Tvplay.it - Addio improvviso a 38 anni, è un giorno triste per i tifosi di Serie A

Leggi su Tvplay.it
  • Dice basta a 38 anni, addio improvviso nello sport
  • Morta a 38 anni per un malore improvviso: donati gli organi di Alessia Negri
  • L'addio ad Arsiero Fabbri: "Resta il tuo sorriso e la passione per la musica"
  • Muore durante la vacanza in Albania, addio alla 38enne Alessia Vidotto: lascia un bimbo di 1 anno e mezzo
  • Addio a Matteo Cattaneo, giovane padre
  • La febbre, poi il malore: Matteo Astrologo muore all'improvviso a 38 anni
  • Malore improvviso, Alessia Negri muore a 38 anni dopo giorni di agonia. Il dolore della famiglia: «Ogni perché rimane senza risposta» - Il malore improvviso, il trasporto in elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia. Due settimane di degenza, infine la resa. La 38enne architetto Alessia Negri di Poggio Rusco non ce l'ha fatta. (informazione.it)
  • Va in una concessionaria per acquistare una macchina e poi all’improvviso dice: “Mi sento male”, si accascia a muore, addio al 38enne Alessandro Da Tos - Un uomo di 38 anni si è accasciato a terra in una concessionaria ... dalla compagna di Da Tos ai dipendenti della concessionaria. Il malore improvviso dell’uomo ha trasformato una giornata ... (msn.com)
  • L’Italia perde un grande atleta, triste addio a 38 anni - L’Italia perde un grande atleta, triste addio a 38 anni – abruzzo.cityrumors.it (Foto Ansa) E’ terminata ufficialmente la carriera di Luca Vitali, uno dei giocatori di basket italiani più ... (abruzzo.cityrumors.it)
Video Addio improvviso