Benitez sull’Inter in Champions | Troppo forte per non vederla già agli ottavi

Solo metà stagione sulla panchina nerazzurra, con cui ha vinto un Mondiale per Club nel 2010, Rafael Benitez è intervenuto sull’attuale situazione in Champions League. L’ex-allenatore di squadre del calibro di Liverpool, Real Madrid e Chelsea è stato intercettato dai microfoni della Gazzetta dello Sport: ecco cosa ha dichiarato.Benitez: “Si può sperare in quattro squadre agli ottavi”L’ultimo turno di Champions League ha cambiato ancora una volta le posizioni in classifica. Sorte che è toccata anche alle italiane: mentre Milan e Juventus ottengono i tre punti, e il Bologna pareggia, l’Atalanta e l’Inter devono far fronte alle prime sconfitte della competizione.In particolare, l’Inter è reduce da una deludente prestazione e sconfitta contro il Bayer Leverkusen, arrestando i nerazzurri a 13 punti, ma ancora saldamente nelle prime otto.
Leggi su Ilnerazzurro.it
  • Benitez: “Champions, Inter resta solida: la forza degli uomini di Inzaghi…” - Rafa Benitez alla Gazzetta dello Sport ha parlato così delle italiane in Champions League e in particolare dell’Inter ... (fcinter1908.it)
  • Champions, Benitez: "Liverpool e Aston Villa in testa per un motivo. Inter? C'è una conferma. E Dimarco..." - Lunga intervista della Gazzetta dello Sport a Rafa Benitez, con l'ex tecnico di Inter e Napoli che parla della due giorni di Champions dando uno sguardo in particolare al percorso delle italiane. (fcinternews.it)
  • Benitez: "Una Champions all'italiana. Inter che solidità. Milan, è la svolta. Dea fenomeno" - Il Mondo è vario e per non farsi mancare nulla, ma proprio nulla, Rafa Benitez l’ha attraversato ... s’è tuffato nel magico universo della Champions per avere sempre qualcosa su cui ... (gazzetta.it)
Video Benitez sull’Inter