Campionato Juniores il Montignoso punito con 45 anni di squalifica per illecito sportivo

Dopo mesi di indagini, raccolta di messaggi WhatsApp e di vocali, e tutta una serie di interrogatori in decine di pagine è arrivata una  squalifica per un totale di 44 anni e mezzo e oltre a duemila euro di ammenda e una penalizzazione di 8 punti alla squadra Juniores del Montignoso. Sono pene pesantissime quelle inflitte dal Tribunale Federale a diversi membri della società Montignoso, divise fra il presidente Vitacca, il dirigente Ambrosini, un allenatore, Mori, e ben dieci calciatori dell’Under-19.I fatti in questione sono avvenuti nelle battute finale del Campionato Juniores provinciale di Massa Carrara per la precisione alla partita tra il Montignoso e la Lunigiana Pontremolese. Il Montignoso all’intervallo è avanti 1-0, ma finisce perdere 4-1. La Lunigiana Pontremolese supera la Massese, tecnicamente il terzo incomodo di questa vicenda.
Campionato Juniores il Montignoso punito con 45 anni di squalifica per illecito sportivo

Ilnapolista.it - Campionato Juniores, il Montignoso punito con 45 anni di squalifica per illecito sportivo

Leggi su Ilnapolista.it
  • Illecito sportivo, il Montignoso è punito con 45 anni di squalifica: sanzione pesantissima
  • Squalifica da non credere nel campionato provinciale toscano: 45 anni (complessivi) per illecito sportivo!
  • Choc negli Juniores: società toscana punita con oltre 40 anni di squalifica!
  • Illecito sportivo il Montignoso è punito con 45 anni di squalifica | sanzione pesantissima
  • campionato juniores montignoso punitoIllecito sportivo, il Montignoso è punito con 45 anni di squalifica: sanzione pesantissima - Il Montignoso juniores in una partita della fase finale dello scorso campionato ha perso malamente con il Lunigiana Pontremolese, che con quel successo ha superato la Massese, che ha presentato ricors ... (msn.com)
  • campionato juniores montignoso punitoAssurdo nel campionato Juniores: società punita con... 45 anni di squalifica! - La decisione del Tribunale Federale Territoriale in Toscana: Montignoso-Lunigiana Pontremolese era finita 1-4, ma i padroni di casa vengono pesantemente sanzionati dopo un esposto della rivale Massese ... (gazzetta.it)
  • Clamoroso nel campionato juniores: squalifica record di 45 anni per illecito sportivo - Alla fine della scorsa stagione il Montignoso juniores in una partita passa da 1-0 a 1-4 e l'avversaria passa in testa al campionato. La Massese presenta un esposto, il Tribunale riconosce l'illecito: ... (msn.com)
Video Campionato Juniores