Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere | la straziante lettera di uno studente anonimo

Ha fatto molto scalpore, diventando un caso, la lettera anonima di uno studente indirizzata a Babbo Natale apparsa su un albero del Politecnico di BariIl Natale è la festa dell’anno più attesa da grandi e bambini. Un giorno diverso da trascorrere in famiglia con parenti vicini e lontani per ritrovare il calore del focolare domestico tutti riuniti intorno magari ad una tavola imbandita. Ma non tutti possono avere la gioia e la fortuna di trascorrere questa giornata in allegria e soprattutto in compagnia. E tante sono le situazioni che possono arrivare a rendere anche un giorno così speciale come uno invece dei più tristi dell’anno.“Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere”: la straziante lettera di uno studente anonimo – Cityrumors.itCome ogni anno, il Politecnico di Bari decora l’ingresso della propria struttura con un grande albero di Natale su cui gli studenti possono appendere delle lettere.
Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere |  la straziante lettera di uno studente anonimo

Cityrumors.it - “Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere”: la straziante lettera di uno studente anonimo

Leggi su Cityrumors.it
  • Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere”, e la prof risponde alla lettera: “Ci siamo per te”
  • La lettera di uno studente anonimo: "Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere"
  • La lettera di uno studente allarma tutti: "Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere". Mobilitazione per trovarlo
  • La lettera anonima di uno studente: “Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere”. La prof risponde e fa di tutto per trovarlo
  • Lettera anonima sull'albero: «Caro Babbo Natale vorrei addormentarmi e non svegliarmi più». L'appello della pr
  • Lettera anonima dello studente: Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere. Ecco cosa ha scritto
  • caro babbo natale nonLettera anonima dello studente: "Caro Babbo Natale non ho più voglia di vivere". Ecco cosa ha scritto - La lettera che allarma la prof: «Sono stanco di vivere». Nell'atrio Cherubini del Politecnico di Bari, ogni anno un albero di ... (msn.com)
  • caro babbo natale nonLa lettera di uno studente anonimo: "Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere" - Ogni anno al Politecnico di Bari si rinnova la tradizione di appendere all’albero di Natale le lettere dove scrivere i propri desideri. C’è chi chiede un bel voto, o magari di laurearsi al più presto, ... (msn.com)
  • caro babbo natale non“Caro Babbo Natale, non ho più voglia di vivere”, e la prof risponde alla lettera: “Ci siamo per te” - Una docente del Politecnico di Bari è rimasta profondamente colpita dalla lettera che uno studente ha lasciato appeso all'albero di Natale che si trova ... (msn.com)
Video Caro Babbo