Centri estivi la mano tesa Ecco i rimborsi alle famiglie

Il Comune di Pontassieve ha aperto un avviso rivolto sia ai gestori che alle famiglie per le spese sostenute per l’organizzazione e la frequenza ai Centri estivi del 2024. Nello specifico potranno fare domanda di rimborso, previsto fino ad un massimo del cinquanta per cento della spesa documentata da ricevute, tutte le famiglie dei bambini residenti nel Comune di Pontassieve che hanno frequentato un centro estivo nel 2024. Le famiglie che intendono avvalersi del contributo messo a disposizione dal "Fondo per le attività socio-educative a favore dei minori del Dipartimento per la Famiglia", dovranno presentare domanda per via telematica autenticandosi con SPID o CIE dal link presente sul sito www.comune.pontassieve.fi.it entro il 30 dicembre 2024. In caso di più figli, frequentanti il centro estivo è possibile fare domanda per ogni singolo figlio.
Centri estivi la mano tesa  Ecco i rimborsi alle famiglie

Lanazione.it - Centri estivi, la mano tesa. Ecco i rimborsi alle famiglie

Leggi su Lanazione.it
  • Colonie estive, mano tesa dalla Romagna al sindaco di Bologna
  • Una mano tesa per 533 persone in difficoltà, Emporio Solidale festeggia i primi quattro anni
  • A come Autismo: convegno all’Abbadia di Fiastra
  • Disagi estivi, mano tesa agli anziani con il progetto "Uffa che afa"
  • Decreto lavoro, il taglio del cuneo esteso a dicembre Meloni: «È una priorità»
  • Centri estivi, la mano tesa. Ecco i rimborsi alle famiglie - “Giustizia è stata fatta”. La frase liberatoria dell’avvocato Stefano Grolla che ha difeso la famiglia Bernkopf nel processo per la morte della piccola Sofia. Una sola assoluzione per la morte della ... (lanazione.it)
  • Mano tesa: "Diamo voce al silenzio". Tutti in campo contro la violenza - Durante l’incontro sarà anche spiegato come riconoscere i segnali della violenza e cosa fare per indirizzare, infine, al Centro Antiviolenza. Paolo Girotti ... (msn.com)
Video Centri estivi