Chieda scusa alla città Polemiche bipartisan per il libro sul fascismo

Sarzana (La Spezia), 13 dicembre 2024 – Il libro della discordia scalda gli animi e ripropone una fetta di storia del Paese ciclicamente al centro del dibattito politico e sociale. A riaprire la polemica è stato Francesco Minutillo che ha partecipato al premio letterario “città di Sarzana“ presentando il suo libro dal titolo “Anche i fascisti hanno diritti”. L’autore, avvocato di Forlì, è entrato in polemica con l’organizzatrice del concorso Susanna Musetti che ha contestato l’enfasi con la quale l’autore ha accompagnato il riconoscimento sulla proprio profilo online sottolineando come il libro sia stato presentato sotto la medaglia d’argento alla Resistenza del Golfalone di Sarzana in sala consiliare. Dura reazione da parte del Partito Comunista ma anche del consiglieri di maggioranza Francesco Sergiampietri di Forza Italia.
Chieda scusa alla città  Polemiche bipartisan per il libro sul fascismo

Lanazione.it - “Chieda scusa alla città”. Polemiche bipartisan per il libro sul fascismo

Leggi su Lanazione.it
  • Chieda scusa alla città”. Polemiche bipartisan per il libro sul fascismo
  • Amanda Knox, crescono le polemiche sulla serie tv e la sindaca di Perugia chiede scusa
  • "Salis vestita come una cameriera di Catanzaro". Feltri chiede scusa alla città
  • Napoli, c'è Pulcinella a piazza Municipio: «Una forma inconfondibile»
  • Aldo Moro, scivolone a Maglie: il Comune sbaglia la foto sui manifesti. Il sindaco chiede scusa e spiega
  • Firenze, polemica sulla direttrice della Galleria dell’Accademia: «Questa città è diventata una meretrice
  • chieda scusa citta polemiche“Chieda scusa alla città”. Polemiche bipartisan per il libro sul fascismo - Il volume di Minutillo presentato in municipio ha sollevato il malcontento. Dure reazioni del Partito Comunista e del consigliere forzista Sergiampietri ... (lanazione.it)
  • Thiene. Giù le mani dai vigili. “Sindaco chieda scusa” - Non si placano le polemiche dopo l’uscita del sindaco Giovanni Casarotto ... Ma c’è anche chi sceglie una posizione più ‘morbida’. Furia:”grave, chieda scusa” “Le parole del Sindaco Casarotto sono di ... (altovicentinonline.it)
  • Ambrogino d’oro delle polemiche, pace fatta con caffè tra La Russa e Sala. Il comico Pucci: “Chiedo scusa se ho offeso qualcuno”. Il sindaco rompe la tradizione e non fa ... - Come da tradizione, il primo cittadino il 7 dicembre, ogni anno, si rivolge alla città, al centro del ... aver anche soltanto offeso qualcuno, chiedo scusa". Tra i premiati anche Carlo Arnoldi ... (msn.com)
Video Chieda scusa