Chiuso il McDonald' s di Termini | un provvedimento contro la violenza e l' illegalità

Il McDonald's situato nei pressi della stazione ferroviaria Termini a Roma ha subito una chiusura temporanea decisa dal questore Roberto Massucci, a causa di una serie di gravi episodi di violenza che hanno avuto luogo nel locale. Nelle ultime tre settimane, si sono registrati almeno sette eventi significativi, tra cui aggressioni, rapine e risse, che hanno portato le autorità a considerare il fast-food come un "ritrovo di pregiudicati" e un luogo pericoloso per i cittadini e i turisti. Le forze dell'ordine hanno evidenziato che il locale era diventato un punto di incontro per gruppi di giovani, spesso coinvolti in attività illecite e violente. La decisione di chiudere il ristorante per dieci giorni è stata presa in vista dell'imminente Giubileo, con l'intento di prevenire ulteriori incidenti e garantire la sicurezza pubblica.
Chiuso il McDonald

Quotidiano.net - Chiuso il McDonald's di Termini: un provvedimento contro la violenza e l'illegalità

Leggi su Quotidiano.net
  • Rapine, aggressioni, risse. McDonald's in zona Termini chiuso per 10 giorni
  • McDonald's di Termini a Roma chiuso dal questore: «Ritrovo di pregiudicati, teatro di rapine e aggressioni»
  • Roma, chiuso il McDonald's vicino alla stazione Termini. «Ritrovo di pregiudicati e teatro di risse e rapine»
  • Roma: chiuso per 10 giorni McDonald’s di via Giolitti
  • La questura chiude il McDonald’s davanti alla stazione Termini: “Rapine, risse e aggressioni”
  • Roma, chiuso il McDonald's vicino alla stazione Termini: «Risse, rapine e aggressioni». Ecco quando riaprirà
  • chiuso mcdonald s terminiChiuso il McDonald's di Termini: un provvedimento contro la violenza e l'illegalità - Il McDonald's situato nei pressi della stazione ferroviaria Termini a Roma ha subito una chiusura temporanea decisa dal questore Roberto Massucci, a causa di una serie di gravi episodi di violenza che ... (quotidiano.net)
  • chiuso mcdonald s terminiRoma, chiuso il McDonald's vicino alla stazione Termini: «Risse, rapine e aggressioni». Ecco quando riaprirà - Rapine, risse e aggressioni violente: uno dei McDonald's situati nella zona della stazione Termini, a Roma, è stato chiuso dalla polizia. (msn.com)
  • chiuso mcdonald s terminiRoma, chiuso il McDonald's vicino alla stazione Termini. «Ritrovo di pregiudicati e teatro di risse e rapine» - Chiuso dalla polizia il Mc Donald's in zona Termini a Roma. Il provvedimento di sospensione per dieci giorni è stato disposto dal questore Roberto Massucci. È stato ... (ilmessaggero.it)
Video Chiuso McDonald