Cisal Cavallaro | Stupito della condanna ora attendo con fiducia l’appello

Francesco Cavallaro, segretario generale della Cisal: “Sereno e fiducioso in ordine all’esito finale del processo”«Apprendo con grande stupore della condanna emessa dal giudice per le indagini preliminari di Napoli. È questo perché in un solo momento sono state contraddette 20 pagine di motivazione del tribunale libertà e la conforme pronuncia resa dalla corte di cassazione, a cui aveva fatto ricorso il pubblico ministero, che avevano accertato l’assenza a mio carico finanche dei semplici indizi di colpevolezza».Lo dichiara Francesco Cavallaro, segretario generale della Cisal, a margine della sentenza emessa dal Gup.«È difficile comprendere come oggi quelle identiche carte abbiano potuto dimostrare la mia responsabilità oltre ogni ragionevole dubbio – continua Cavallaro – Aspetto quindi con fiducia che il giudizio di appello corregga questa incredibile e inspiegabile contraddizione.
Cisal Cavallaro |  Stupito della condanna ora attendo con fiducia l’appello

Impresaitaliana.net - Cisal, Cavallaro: “Stupito della condanna, ora attendo con fiducia l’appello”

Leggi su Impresaitaliana.net
  • Condannato Franco Cavallaro, 5 anni di carcere al segretario generale calabrese della Cisal per corruzione al ministero del Lavoro
  • cisal cavallaro stupito condannaCondannato per corruzione, Cavallaro (Cisal): “Aspetto con fiducia il giudizio in appello” - “Apprendo con grande stupore della condanna emessa dal giudice per le indagini preliminari di Napoli. È questo perché in un solo momento sono state contraddette 20 pagine di motivazione del tribunale ... (zoom24.it)
  • cisal cavallaro stupito condannaCondannato per corruzzione, Cavallaro (Cisal): “Aspetto con fiducio il giudizio in appello” - “Apprendo con grande stupore della condanna emessa dal giudice per le indagini ... Lo scrive il Segretario Generale della Cisal, Francesco Cavallaro. E ancora: “Aspetto quindi con fiducia che il ... (zoom24.it)
  • cisal cavallaro stupito condannaCorruzione al ministero del Lavoro. Francesco Cavallaro (segretario Cisal) condannato a a cinque anni. Quattro anni di reclusione per Danilo Iervolino - Il gup di Napoli Enrico Campoli ha condannato per corruzione l'imprenditore Danilo Iervolino , proprietario della Salernitana e già patron dell'università ... (msn.com)
Video Cisal Cavallaro