Colle | guerra è negazione dell' umanità

18.10 "La guerra non è soltanto un inammissibile anacronismo fuori dalla storia, rappresenta la negazione dell'umanità", la pace "va promossa e difesa".Così il presidente Mattarella ricevendo il Corpo diplomatico accreditato in Italia.E aggiunge:"Il sostegno dell'Italia a Kiev resta fermo e determinato". E poi:è urgente accelerare la transizione energetica; l'accordo Ue-Mercosur è veicolo di pace.Mattarella dice anche che il protezionismo cancella l'evoluzione degli ultimi tre secoli e che ostacoli al commercio alterano i mercati
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Colle: guerra è negazione dell'umanità
  • Gaza: Faltas, “I bambini chiedono aiuto e pace all’Italia”
  • colle guerra negazione umanitaMattarella: guerra è non solo anacronismo ma negazione umanità - Roma, 13 dic. (askanews) – “La guerra non è soltanto un inammissibile anacronismo fuori dalla storia: rappresenta la negazione dell’umanità. E’ la pace a dover essere promossa e difesa”. Lo ha detto i ... (askanews.it)
  • Papa Francesco: "La guerra è un crimine contro l'umanità" - (ANSA) - CITTÀ DEL VATICANO, 14 GEN - "Oggi la guerra è in se stessa un crimine contro l'umanità", "i popoli hanno bisogno di pace, il mondo ha bisogno di pace". Con queste parole Papa ... (msn.com)
  • Guerra e umanità a rischio. Serve pace, non escalation - Cari amici lettori, non c’è proprio nulla da scherzare, la guerra con la G maiuscola rischia di portare alla fine dell’umanità. La profezia di Einstein, secondo cui la quarta guerra mondiale ... (informazione.it)
Video Colle guerra