Como in aula per una lite con sfregio | finisce arrestato per un altro reato

Claino con Osteno (Como) – L’ordinanza di custodia cautelare che avrebbe dovuto condurlo in carcere per stalking era stata emessa a fine novembre, ma Salaheddin Moutassim, piccolo imprenditore di 27 anni domiciliato a Claino con Osteno, non si trovava. Fino a ieri, quando è comparso davanti al giudice delle udienze preliminari di Como Walter Lietti, per un altro procedimento. Lo stesso giudice che aveva emesso la misura non ancora eseguita, lo ha riconosciuto e fatto arrestare dalla polizia giudiziaria in servizio a palazzo di Giustizia al termine dell’udienza. Il fatto per cui era a processo, uno sfregio permanente del volto, risaliva a maggio 2022, quando aveva avuto una discussione con un uomo di 37 anni di Grandola, davanti a un bar di Porlezza: lite che si era conclusa con un fendente, che aveva raggiunto la parte sinistra del volto della vittima, recidendogli un nervo facciale e provocando in via permanente la perdita parziale della mobilità.
Como in aula per una lite con sfregio |  finisce arrestato per un altro reato

Ilgiorno.it - Como, in aula per una lite con sfregio: finisce arrestato per un altro reato

Leggi su Ilgiorno.it
  • Como, in aula per una lite con sfregio: finisce arrestato per un altro reato
  • Sfregiato in viale Dante, sentenza rinviata: vanno sentiti altri testimoni
  • como aula lite sfregioComo, in aula per una lite con sfregio: finisce arrestato per un altro reato - Il giudice pronuncia la sentenza a due anni e 4 mesi e lo riconosce. Sul capo del giovane pendev un’ordinanza di custodia cautelare per stalking ... (ilgiorno.it)
  • In aula il racconto tra le lacrime di una ventenne: “Io, sfregiata a Luino dopo la lite in un locale“ - Alla base del fatto per il quale si celebra il processo una lite per un ragazzo. La zuffa ... ascoltato martedì a Varese durante un processo in corso per sfregio, è drammatico: «Ero seduta su un ... (varesenews.it)
Video Como aula