Condotta esplosa a Secondigliano Nappi Lega | la rete idrica campana fa acqua da tutte le parti

Nappi (Lega) attacca De Luca: “La Campania perde il 60% dell’acqua, basta frottole sulla gestione idrica”“Appena qualche giorno fa, De Luca ha annunciato che la Campania avrebbe raggiunto presto l’autonomia idrica. Delle due l’una: o il governatore porta sfiga oppure continua a raccontare balle, nascondendo lo stato pietoso della rete idrica campana, testimoniato anche da quanto è accaduto a Secondigliano.La verità è una e bene ha fatto ad evidenziarla il ministro Piantedosi: in Campania si perde ancora il 60% della risorsa idrica. Nessun controllo sullo stato delle condotte, nessun intervento e la rete continua a fare acqua da tutte le parti. come il castello di frottole che si ostina a raccontare De Luca. Basta, si faccia da parte“. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
Condotta esplosa a Secondigliano Nappi Lega |  la rete idrica campana fa acqua da tutte le parti

Puntomagazine.it - Condotta esplosa a Secondigliano, Nappi (Lega): la rete idrica campana fa acqua da tutte le parti

Leggi su Puntomagazine.it
  • Secondigliano, esplode condotta idrica. 22 famiglie sgomberate
  • Boato nella notte, una maxi-voragine si apre in strada: esplosa una condotta dell'acqua
  • Napoli, esplode condotta idrica: la rabbia degli sfollati: «Nessuno ci dice cosa fare»
  • Boato nella notte, esplosa una condotta idrica a Napoli: famiglie evacuate
  • Esplode condotta a Secondigliano: evacuati quattro immobili e strade chiuse
  • SECONDIGLIANO. Esplosa condotta idrica
  • condotta esplosa a secondiglianoSecondigliano, esplode condotta idrica 18 famiglie sgomberate - Una condotta idrica è esplosa la scorsa notte in via Cupa Vicinale dell'Arco a Secondigliano. 18 le famiglie sgomberate. Da un paio di giorni erano senz'acqua. (rainews.it)
  • Voragine a Secondigliano, parla Antonio Troiano presidente della Municipalità 7 - «Siamo intervenuti sin dal tardo pomeriggio di ieri quando si è verificato il primo crollo. Grazie alle forze dell'ordine abbiamo evacuato 18 nuclei familiari. Ora il ... (ilmattino.it)
  • condotta esplosa a secondiglianoEsplode condotta idrica a Napoli, evacuate 70 persone - Sono 70 le persone interessate dallo sgombero di 22 famiglie in via Cupa Vicinale dell'Arco nel quartiere napoletano di Secondigliano dove una condotta idrica è esplosa la scorsa notte. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Condotta esplosa