Corea del Sud in migliaia in piazza contro il presidente Yoon Suk Yeol

Ancora proteste davanti al Parlamento di Seul, in Corea del Sud, dove migliaia di persone si sono radunate per manifestare il proprio dissenso contro il presidente Yoon Suk Yeol che dieci giorni fa aveva deciso di imporre la legge marziale (durata solo sei ore). Domani il parlamento è chiamato a votare la mozione di impeachment presentata dai partiti di opposizione (la seconda da quando sono scoppiate le proteste). La mozione verrà votata sabato alle 17 locali, le nove del mattino in Italia.
Corea del Sud in migliaia in piazza contro il presidente Yoon Suk Yeol

Lapresse.it - Corea del Sud, in migliaia in piazza contro il presidente Yoon Suk Yeol

Leggi su Lapresse.it
  • Corea del Sud, in migliaia in piazza contro il presidente Yoon Suk Yeol
  • Corea del Sud, proseguono le proteste: migliaia in piazza
  • Corea del Sud, migliaia in piazza a Seul: chieste le dimissioni del presidente Yoon Suk Yeol
  • Corea del Sud, il Parlamento respinge l'impeachment di Yoon. Migliaia di persone in piazza
  • Migliaia di manifestanti in piazza in Corea del Sud chiedono le dimissioni del presidente Yoon davanti al Parlamento
  • Corea del Sud, tutti in piazza contro Yoon
  • corea sud migliaia piazzaCorea del Sud, in migliaia in piazza contro il presidente Yoon Suk Yeol - (LaPresse) Ancora proteste davanti al Parlamaneto di Seul, in Corea del Sud, dove migliaia di persone si sono radunate per manifestare il proprio dissenso contro il presidente Yoon Suk Yeol che dieci ... (msn.com)
  • corea sud migliaia piazzaCorea del Sud, migliaia in piazza a Seul: chieste le dimissioni del presidente Yoon Suk Yeol - Migliaia di manifestanti hanno chiesto le dimissioni del presidente sudcoreano Yoon Suk Yeol durante una protesta nel centro di Seul. Il 4 dicembre, l’opposizione della Corea del Sud ha avviato la pro ... (msn.com)
  • corea sud migliaia piazzaSudcorea, migliaia in piazza chiedono l'arresto del presidente Yoon - Roma, 6 dic. (askanews) - Numerosi manifestanti si sono radunati davanti all'Assemblea Nazionale della Corea del Sud, a Seoul, chiedendo l'arresto del presidente Yoon Suk Yeol per la sua improvvisa ... (libero.it)
Video Corea del