Dustin Brown | Per andare in bagno mio padre mi dava una torcia la carta igienica e un machete

Dustin Brown ha compiuto 40 anni da una settimana. Sta per smettere di giocare. E’ un mito del tennis fuori dagli schemi: tedesco, poi giamaicano, dinoccolato, di colore, rasta, ultimo profeta del serve and volley suicida. Uno nato in Germania e cresciuto sulle montagne della Giamaica. “Non ero tedesco in Germania. E in Giamaica ero il ragazzino tedesco”. Uno così. Nel 2016 è arrivato al 64esimo posto nella classifica mondiale. Ha battuto Nadal a Wimbledon e così entrato nella storia. La Süddeutsche Zeitung l’ha intervistato“Sono in pace con me stesso, è una bella sensazione. L’Australian Open sarà il mio ultimo torneo. Non ho problemi a lasciarmi andare. Per me il cerchio si è già chiuso. Sono malinconico, ovviamente, ma anche grato di aver potuto vivere così tanti bei momenti.  Mio padre era originario di Montego Bay.
Dustin Brown |  Per andare in bagno mio padre mi dava una torcia la carta igienica e un machete

Ilnapolista.it - Dustin Brown: «Per andare in bagno mio padre mi dava una torcia, la carta igienica e un machete»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Dustin Brown torna a stupire
  • Tennis in Love: lo sapevate che Dustin Brown è fidanzato con la sorella di Kyrgios? [FOTO]
  • Dione: la sexy fidanzata di Dustin Brown, il capellone del tennis [FOTO]
  • Andare in bagno tutte le mattine - Andare in bagno tutte le mattine è considerato un buon segno di regolarità intestinale e indica che il sistema digestivo sta funzionando bene. La regolarità intestinale varia da persona a persona, ma ... (microbiologiaitalia.it)
  • Andare in bagno di notte - Allora ultimamente quasi ogni notte (alcune notti no) mi sveglio sempre (1 volta sola) per andare in bagno a urinare, premetto che prima di andare a coricarmi mi bevo quasi ogni sera 1 bicchiere d ... (medicitalia.it)
Video Dustin Brown