Elezioni Coni si fa largo la strada del pacificatore Pancalli

Continua il movimentismo sul fronte elezione del presidente del Coni. È stato lo stesso Giovanni Malagò, nei giorni scorsi, a tornare alla carica con una roboante dichiarazione lasciata ai microfoni dello “Sport Industry Talk” organizzato da Rcs al Maxxi di Roma, a proposito dell’ipotesi di un quarto mandato: «È vero che c’è una legge dello Stato, ma il problema è che la legge è stata cambiata due volte in un anno ed è stata cambiata per tutti eccetto per il Coni. Se fosse rimasta quella, avremmo potuto discutere. Ma siccome qualcuno ha aperto a tutti e per uno strano gioco della vita anche a chi oggi è a capo di un ente pubblico, alla fine della fiera l’unica sedia rimasta fuori è quella del Coni». Intanto è saltata l’ipotesi del Milleproroghe, cioè un anno in più al vertice del Coni fino a Milano-Cortina 2026.
Elezioni Coni si fa largo la strada del pacificatore Pancalli

Lettera43.it - Elezioni Coni, si fa largo la strada del pacificatore Pancalli

Leggi su Lettera43.it
  • Elezioni Coni, si fa largo la strada del pacificatore Pancalli
  • Malagò, ipotesi Federcalcio dopo il Coni. Fratelli d'Italia: «No a un altro mandato, ma un ruolo di primo piano»
  • Le mani del governo sul Coni: per il dopo Malagò si pensa a Zaia
  • Coni, Malagò non ricandidabile, le federazioni verso il voto
  • La spinta per Zaia al Coni, la sfida Forza Italia-Fratelli d’Italia per il nuoto. Così la destra di governo v…
  • Coni Molise, Vincenzo D'Angelo si ricandiderà
  • elezioni coni si faElezioni Coni, si fa largo la strada del pacificatore Pancalli - Mentre Malagò ancora spera nel quarto mandato alla guida del Coni o in una proroga, spunta un altro nome per la sua successione: il presidente del Comitato italiano paralimpico Pancalli. (lettera43.it)
  • elezioni coni si faConi, Malagò e il quarto mandato: 'Resto fatalista' - "Penso entro la fine di gennaio si saprà qualcosa - dice in un incontro con la stampa - Io, per il momento, sto lavorando come se non ci fosse questo tipo di impedimento, perché lo sento come senso de ... (ansa.it)
  • Coni, Malagò spera ancora (ma c'è chi si muove...) - Se le cose non cambiano infatti il suo percorso finirebbe a maggio-giugno 2025 quando si terranno le elezioni ... allora lo farò io”. Sembra che il n.1 del Coni non l'abbia presa benissimo ... (repubblica.it)
Video Elezioni Coni