Elon Musk respinge ultimatum della Sec su indagine frode azionaria Twitter

Elon Musk ha rivelato di aver ricevuto un ultimatum dalla Sec per chiudere un'indagine federale su una potenziale frode azionaria derivante dal suo acquisto di Twitter nel 2022, ora noto come X. Proposta che il suo avvocato, Alex Spiro, sembra aver respinto, sostenendo che l'indagine è motivata politicamente. Lo riporta il Washington Post. I colloqui privati sono diventati pubblici dopo che Musk, ora uno dei principali consiglieri del presidente eletto Donald Trump, ha condiviso una lettera del suo legale in cui si afferma che al miliardario sono state concesse 48 ore per accettare un accordo o affrontare numerose accuse non meglio specificate "a breve". La Sec, presieduta da Gary Gensler, ha indagato per circa due anni su Musk per aver impiegato troppo tempo a rivelare il suo acquisto nel 2022 di una notevole quantità di azioni Twitter, che potrebbe avergli consentito di accumulare una quota importante nella società a un prezzo scontato.
Elon Musk respinge ultimatum della Sec su indagine frode azionaria Twitter

Quotidiano.net - Elon Musk respinge ultimatum della Sec su indagine frode azionaria Twitter

Leggi su Quotidiano.net
  • Ultimatum a Musk della Sec, che indaga sull'acquisto di Twitter
  • Musk, 'rispetto Mattarella ma sono libero di esprimere opinioni'
  • Per Scholz il voto di fiducia possibile prima di Natale
  • Musk dona Cybertruck con mitragliatrice a leader ceceno Kadyrov
  • elon musk respinge ultimatumElon Musk respinge ultimatum della Sec su indagine frode azionaria Twitter - Musk e il suo avvocato Spiro contestano l'indagine della Sec, definendola politicamente motivata. Accuse imminenti. (quotidiano.net)
  • elon musk respinge ultimatumElon Musk, il giudice blocca il suo compenso record (da 101 miliardi di dollari) per il ruolo da Ceo di Tesla - Kathaleen St. Jude McCormick, della Delaware Court of Chancery, ha confermato la decisione che aveva già preso a gennaio 2024: secondo lei il pacchetto retributivo è eccessivo e non equo per gli azion ... (vanityfair.it)
  • elon musk respinge ultimatumTesla, altro stop a Musk dai giudici: no al maxi-stipendio miliardario - Il compenso multimiliardario da 55,8 miliardi di dollari di Elon Musk per il ruolo di Ceo di Tesla è stato nuovamente bloccato da un giudice, ... (iltempo.it)
Video Elon Musk