Emirati Arabi in arrivo nuovi investimenti nel Belpaese

Gli Emirati Arabi Uniti puntano sull’Italia. Tra le principali economie del Golfo Persico e una delle più dinamiche a livello mondiale, gli EAU stanno rivolgendo un interesse crescente verso l’Italia e il suo modello produttivo. Questa nuova dinamica offre interessanti opportunità per le imprese italiane, ma richiede anche una comprensione profonda delle specificità di questo mercato.Il periodico “Forbes” ha intervistato Abdulla Ali AlSubousi, ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti in Italia, che ha spiegato l’importanza della collaborazione con l’Italia, soffermandosi sugli investimenti effettuati in ambiti come ricerca scientifica, innovazione e sostenibilità, e sull’ingresso degli EAU nel gruppo dei BRICS.D.: Come sono le relazioni tra Italia ed Emirati Arabi Uniti?* Amb. Abdulla Ali AlSubousi: «Le relazioni tra gli EAU e l’Italia sono solide e dinamiche, fondate su interessi condivisi e sostenute dalla visione e dall’impegno dei nostri saggi leader.
Leggi su Ildenaro.it
  • Emirati Arabi, in arrivo nuovi investimenti nel Belpaese
  • ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai
  • The Sphere, in arrivo una gemella ad Abu Dhabi
  • In arrivo il grattacielo più stretto degli Emirati Arabi: sarà largo quanto un appartamento
  • TSMC e Samsung, in arrivo nuove mega fabbriche negli Emirati?
  • Nuovi contratti in arrivo per il K9
  • Guida viaggi: Emirati Arabi Uniti - Con un’accortezza: solo non fermandosi all’apparenza, in un Paese che sull’apparenza ha puntato molto, si arriverà a conoscere la vera anima degli Emirati. Il periodo migliore per un viaggio negli ... (viaggi.corriere.it)
  • emirati arabi arrivo nuoviNei primi 8 mesi del 2024 export italiano negli Emirati a quota 5 mld - ROMA (ITALPRESS) - "In collaborazione con il Ministero degli Investimenti degli Emirati Arabi Uniti, l'ambasciata ha organizzato il workshop "UAE-Italy for ... (msn.com)
  • Arrestati i presunti assassini del rabbino Zvi Kogan, Netanyahu: "Nessuno di loro sarà risparmiato" - I presunti assassini del rabbino Zvi Kogan sono stati arrestati: lo fa sapere il ministero degli Interni degli Emirati Arabi, sottolineando che la cattura è avvenuta "in tempi record''. Si tratta di ... (today.it)
Video Emirati Arabi