Farmaco contro il cancro inaccessibile mio padre in Austria per curarsi | l’appello

(Adnkronos) – "Due anni fa, a mio padre è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico. Dopo cicli di chemioterapia, radioterapia e un intervento chirurgico, la malattia è progredita in modo aggressivo. L'ultima speranza per fermarne l'evoluzione risiede nella terapia radiometabolica con Lutezio-177 Psma, un Farmaco approvato dall'Ue, dall'Aifa e dall'Ema. Tuttavia, in Italia questo .L'articolo “Farmaco contro il cancro inaccessibile, mio padre in Austria per curarsi”: l’appello proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cureObesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuiteObesità, gli effetti dei cibi processati sulla salute: lo studioSalute, Conni (Med-El): “‘Sound of Sensation’ fa conoscere importanza impianto cocleare”
Leggi su .com
  • "Farmaco contro il cancro inaccessibile, mio padre in Austria per curarsi": l'appello
  • Test per mutazioni genetiche nel cancro del colon-retto, al via campagna social
  • Ucraina, G7: "Presto daremo 50 miliardi prestito a Kiev da beni russi congelati"
  • Sciopero generale, corteo Usb a Roma: "Ci siamo ripresi le piazze, schiavi mai"
  • Spara a moglie malata e si toglie la vita, tragedia familiare nel torinese
  • Ucraina, da Usa nuovi aiuti militari per 500 milioni di dollari
  • farmaco contro cancro inaccessibile"Farmaco contro il cancro inaccessibile, mio padre in Austria per curarsi": l'appello - (Adnkronos) - "Due anni fa, a mio padre è stato diagnosticato un cancro alla prostata metastatico. Dopo cicli di chemioterapia, radioterapia e un intervento chirurgico, la malattia è progredita in mod ... (msn.com)
  • farmaco contro cancro inaccessibileUna vita per guarire gli altri, ora non riesce a curare sé stesso: il farmaco che può salvarlo è troppo caro - Giuseppe Marenga, medico chirurgo del policlinico Umberto I, malato di tumore, è costretto a ricorrere alle cure in Austria, con un farmaco innovativo che nel nostro Paese non è per tutte le tasche e ... (romatoday.it)
  • farmaco contro cancro inaccessibileGiuseppe Marenga, medico malato di tumore costretto a curarsi all'estero: «Il farmaco costa 130 mila euro». Aperta raccolta fondi - Giuseppe Marenga, medico chirurgo d'urgenza del Policlinico Umberto I di Roma e docente universitario presso La Sapienza, sta affrontando una dura battaglia contro un cancro alla ... (msn.com)
Video Farmaco contro