Giussano braccata e accoltellata dall’ex Il racconto del testimone-eroe | Così ho salvato quella ragazza

Giussano (Monza Brianza) – Aggredita tra l’indifferenza della gente nel parcheggio del centro commerciale dall’ex, che la inseguiva e l’ha accoltellata alla schiena. Ma salvata da un angelo custode, un automobilista che si è fermato, l’ha fatta salire e l’ha portata lontano dalla morte. La 24enne di origini marocchine C. ieri ha potuto lasciare l’ospedale San Gerardo di Monza dove lunedì pomeriggio è stata portata in codice rosso dopo il brutale attacco del 26enne connazionale Said Cherrah, ora in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari per incontrare quella ragazza da cui non riusciva a staccarsi. Intanto iniziano a chiarirsi i contorni della tremenda vicenda, anche dalle testimonianze di chi quel giorno ha visto con i propri occhi la drammatica scena. A partire da Gian Luca C.
Giussano braccata e accoltellata dall’ex  Il racconto del testimone-eroe |  Così ho salvato quella ragazza

Ilgiorno.it - Giussano, braccata e accoltellata dall’ex. Il racconto del testimone-eroe: “Così ho salvato quella ragazza”

Leggi su Ilgiorno.it
  • giussano braccata accoltellata dalexGiussano, braccata e accoltellata dall’ex. Il racconto del testimone-eroe: “Così ho salvato quella ragazza” - Gian Luca non si è voltato dall’altra parte. “La rincorreva, lei chiedeva scappava e chiedeva aiuto. Le ho detto di salire in auto e siamo scappati” ... (ilgiorno.it)
Video Giussano braccata