Guardiola | Con un calendario del genere servirebbe una rosa di 45-50 giocatori

Pep Guardiola, non sta vivendo uno dei periodi migliori della sua carriera. Il suo City è reduce da alcune brutte sconfitte, ultima quella contro la Juventus in Champions,  ma, come lui stesso a detto «Perdere fa parte del gioco, l’eccezionalità è quando vinci tanti campionati».Il tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Manchester United:«Non abbiamo mai avuto così tanti infortuni. Con un calendario del genere servirebbe una rosa di 45-50 giocatori, ma per il club sarebbe impegnativo dal punto di vista economico. Il problema è che stiamo giocando senza Rodri, Pallone d’Oro e miglior giocatore d’Inghilterra della scorsa stagione. Quando tornerà saremo nuovamente una buona squadra, ma nel frattempo dobbiamo provare a giocare allo stesso modo».
Guardiola |  Con un calendario del genere servirebbe una rosa di 45-50 giocatori

Ilnapolista.it - Guardiola: «Con un calendario del genere servirebbe una rosa di 45-50 giocatori»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Guardiola: «Con un calendario del genere servirebbe una rosa di 45-50 giocatori»
  • ASCOLTA In The Box. City a fine ciclo. Guardiola, serve una magia
  • Manchester City, Guardiola: "Giocare senza Rodri è un problema, servirebbe una rosa da 50 giocatori"
  • guardiola calendario genere servirebbeManchester City, Guardiola: “Giocare senza Rodri è un problema, servirebbe una rosa da 50 giocatori” - Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro il Manchester United. (sportface.it)
  • City in crisi, Guardiola: “In 8 anni mai vissuto una situazione del genere. Adesso…” - Al termine della gara, Guardiola ha cercato di analizzare il momento complicato: "In otto anni non abbiamo mai vissuto una situazione del genere. Adesso dobbiamo viverla, e dobbiamo romperla vincendo ... (fcinter1908.it)
  • Il City non esiste più, quinta sconfitta di fila. Guardiola: "Mai vissuto una situazione del genere" - Al termine della gara, Pep Guardiola ha cercato di analizzare il momento complicato: "In otto anni non abbiamo mai vissuto una situazione del genere. Adesso dobbiamo viverla, e dobbiamo romperla ... (msn.com)
Video Guardiola Con